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ad alta velocit? sfioro i freni e sento vibrare...a bassa velocit? fino a fermarmi NO

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    #1

    ad alta velocit? sfioro i freni e sento vibrare...a bassa velocit? fino a fermarmi NO

    SECONDO VOI cannotto lento o dischi storti?

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    #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    SECONDO VOI cannotto lento o dischi storti?
    Se fosse il cannotto, a bassissima velocit?, frenando senti che si nuove.
    Io direi pi? i dischi che cominciano a stortarsi. Quanti km hanno?

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      #3
      Originally posted by skid73 View Post
      Se fosse il cannotto, a bassissima velocit?, frenando senti che si nuove.
      Io direi pi? i dischi che cominciano a stortarsi. Quanti km hanno?
      Km? Diciamo ETTOMETRI
      Beringer di merda. Nevermore!

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        #4
        dischi o disco al 99% se fosse cannotto avresti problemi anche in curva.

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          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Km? Diciamo ETTOMETRI
          Beringer di merda. Nevermore!
          Beh, aspetta di vedere se il problema ? quello. Sono full floating?
          Se fosse quello, sappi che mi sentirai dire "te lo avevo detto".
          A parte gli scherzi, hai modo di verificare con precisione?

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            #6
            Originally posted by skid73 View Post
            Beh, aspetta di vedere se il problema ? quello. Sono full floating?
            Se fosse quello, sappi che mi sentirai dire "te lo avevo detto".
            A parte gli scherzi, hai modo di verificare con precisione?

            Guarda troppe cose sto imparando nell'ultimo periodo... quanto avevi ragione su troppe cose... cmq se son storti vado di T-drive e morta l?.
            S? posso controllare, la moto ? in officina. domani mappatura e controllo avantreno.

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              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Guarda troppe cose sto imparando nell'ultimo periodo... quanto avevi ragione su troppe cose... cmq se son storti vado di T-drive e morta l?.
              S? posso controllare, la moto ? in officina. domani mappatura e controllo avantreno.
              ti sei trovato male con dei pezzi? dicci dicci, condividi, almeno qualcuno (grazie a te) evitera' qualche fregatura

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                #8
                Originally posted by bobber View Post
                ti sei trovato male con dei pezzi? dicci dicci, condividi, almeno qualcuno (grazie a te) evitera' qualche fregatura

                Manno', niente di specifico
                ..semplicemente la consapevolezza che NELLE MIE MANI ? tutto denaro buttato quello speso nel tuning...


                Quella partita di dischi Beringer era AL LIMITE come tolleranze...me lo disse l'importatore... ma Beringer nn ne spediva altri senza essere pagata in anticipo...

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                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Guarda troppe cose sto imparando nell'ultimo periodo... quanto avevi ragione su troppe cose... cmq se son storti vado di T-drive e morta l?.
                  S? posso controllare, la moto ? in officina. domani mappatura e controllo avantreno.
                  Ellamiseria, addirittura TROPPE cose! Haha
                  Se sono per lo ZX12, io andrei di supersport
                  Che pinze volevi mettere? Tieni Beringer o pensavi di cambiare anche quelle?

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                    #10
                    Originally posted by skid73 View Post
                    Ellamiseria, addirittura TROPPE cose! Haha
                    Se sono per lo ZX12, io andrei di supersport
                    Che pinze volevi mettere? Tieni Beringer o pensavi di cambiare anche quelle?
                    Troppe spese guaglio'...le Beringer pinze le lascerei... supersport dici? Magari con 500 me la cavo...

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                      #11
                      Domanda, sei gommato Dunlop Sportsmart ???

                      A me lo facevano sulla R1, ho fatto stallonare e ritallonare la gomma (+ ribilanciatura per sicurezza) e adesso sembra sparito. Ultimamente per? uso la moto nonno-style perch? sono quasi sempre con zavorra....

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                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Domanda, sei gommato Dunlop Sportsmart ???

                        A me lo facevano sulla R1, ho fatto stallonare e ritallonare la gomma (+ ribilanciatura per sicurezza) e adesso sembra sparito. Ultimamente per? uso la moto nonno-style perch? sono quasi sempre con zavorra....
                        Sulla Busa le sportsmart lo facevano i primi 500km...delirio! No sul 12r ho degli onesti Q2...

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                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Troppe spese guaglio'...le Beringer pinze le lascerei... supersport dici? Magari con 500 me la cavo...
                          Si, anche meno. Comunque speriamo siano dritti e la vibraazione arrivi da altro. Sono full floating?

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Si, anche meno. Comunque speriamo siano dritti e la vibraazione arrivi da altro. Sono full floating?
                            S? flottanti! Ma si muovono meno dei PFM.

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                              #15
                              Allora la faccenda si complica un Po'. Attento che la misura sia fatta in modo preciso. Andrebbero controllati con un'attrezzatura apposta.

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