SECONDO VOI cannotto lento o dischi storti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ad alta velocit? sfioro i freni e sento vibrare...a bassa velocit? fino a fermarmi NO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by skid73 View PostBeh, aspetta di vedere se il problema ? quello. Sono full floating?
Se fosse quello, sappi che mi sentirai dire "te lo avevo detto".
A parte gli scherzi, hai modo di verificare con precisione?
Guarda troppe cose sto imparando nell'ultimo periodo... quanto avevi ragione su troppe cose... cmq se son storti vado di T-drive e morta l?.
S? posso controllare, la moto ? in officina. domani mappatura e controllo avantreno.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda troppe cose sto imparando nell'ultimo periodo... quanto avevi ragione su troppe cose... cmq se son storti vado di T-drive e morta l?.
S? posso controllare, la moto ? in officina. domani mappatura e controllo avantreno.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bobber View Postti sei trovato male con dei pezzi? dicci dicci, condividi, almeno qualcuno (grazie a te) evitera' qualche fregatura
Manno', niente di specifico
..semplicemente la consapevolezza che NELLE MIE MANI ? tutto denaro buttato quello speso nel tuning...
Quella partita di dischi Beringer era AL LIMITE come tolleranze...me lo disse l'importatore... ma Beringer nn ne spediva altri senza essere pagata in anticipo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda troppe cose sto imparando nell'ultimo periodo... quanto avevi ragione su troppe cose... cmq se son storti vado di T-drive e morta l?.
Se sono per lo ZX12, io andrei di supersport
Che pinze volevi mettere? Tieni Beringer o pensavi di cambiare anche quelle?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by skid73 View PostEllamiseria, addirittura TROPPE cose! Haha
Se sono per lo ZX12, io andrei di supersport
Che pinze volevi mettere? Tieni Beringer o pensavi di cambiare anche quelle?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Domanda, sei gommato Dunlop Sportsmart ???
A me lo facevano sulla R1, ho fatto stallonare e ritallonare la gomma (+ ribilanciatura per sicurezza) e adesso sembra sparito. Ultimamente per? uso la moto nonno-style perch? sono quasi sempre con zavorra....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostDomanda, sei gommato Dunlop Sportsmart ???
A me lo facevano sulla R1, ho fatto stallonare e ritallonare la gomma (+ ribilanciatura per sicurezza) e adesso sembra sparito. Ultimamente per? uso la moto nonno-style perch? sono quasi sempre con zavorra....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista