Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni extreme racing shox come vanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sospensioni extreme racing shox come vanno?

ciao ragazzi chi conosce le sospensioni extreme come vanno e un buon prodotto ?
    E invece tra bitubo e matris quale vanno meglio?
    Devo cambiareil kit cartucce e mono sulla mia s1000rr, sto guardando un po in giro e in vendita a prezzi decenti ho trovato queste marche:
    -bitubo cartucce tradizionali piu mono 1000? ( usate , ma come prezzo scende ancora qualcosina)
    -matris cartucce tradizionali piu mono 1000? (usate)
    - extreme cartucce pressurizzate piu mono 1800? nuove

• Font Size
    vedo che le conoscono tutti queste sospensioni extreme!!

Comment

• Font Size
      Credo sia solo in nome nuovo della exteremetech.
      Visto il fed dei triumphisti ti dico lascia perdere , per me sono mediocri.
      Matris non conosco e non mi esprimo.
      Bitubo ? un ottimo prodotto , un pelo ostico da mettere a punto ma quando lo hai messo a posto v? molto bene (xxf11) , sulla mia mi rompe un pelo le scatole la contromolla pesa (15k lunga 9mm) che mi obbliga a precaricare 2-3mm pi? della norma , ma v? molto bene.
      Fondamentale ? il precarico.

Comment

• Font Size
        Sul forum dorsoduro parlano un gran bene dei mono e delle cartucce ExtremeTech.
        Qui ed altrove ho letto commenti molto positivi su Matris.
        Io credo siano tutte e tre buone marche.

Comment

• Font Size
          le benelli ke ho avuto montavano extreme tech di serie (era il fornitore di primo equipaggiamento) ed andavano bene, ora montano sachs che ho provato sulla r160 e secondo me ? inferiore. Poi su come possa andare su un'altra moto potr? esprimermi a breve...

Comment

• Font Size
            matris le monto sul k5,kit forca classico e mono e vanno molto bene,bisogna solo tener tarature ben pi? morbide di quelle che ti danno in scheda....loro consigliano moto rigidissima e puntatissima in avanti....praticamente una lama senza trazione.....per? tarate giuste niente da dire anzi......extreme ho il mono sul triumph.....va bene,ma la uso solo in strada quindi uso turistico

Comment

X
            Working...
            X