Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special e moto rare, quali sono le vostre preferite?
Take one Kawasaki H2 750 motor, recently decommisioned from drag strip duty we might add, throw in a plenty of bling parts, for measure include one deliciously white powdercoated frame, and you've got one seriously trick bike that is sure to go "kwikasfaki" (295lbs, 135rwhp, 9.3 down the ¼ mile if you're a numbers person). Oddly enough, that's exactly what one member on the Custom Fighters forum, named cabbie, did (full build thread here), and the result is Pamela-Anderson-in-a-wet-leotard-on-a-windy-day stunning.
buongustaio, un amico ne ha una con scarico Termignoni e pedane arretrate originali, ci ho fatto un paio di giri ed ? veramente un oggettino "speciale", molto simile ma meno quotata la RC45, provata anch'essa, meno emozionante.
Altro oggettino ? la RGV250 Gamma, per essere una moto di serie aveva soluzione interessanti per l'epoca, provata anch'essa dall'amico collezionista.
buongustaio, un amico ne ha una con scarico Termignoni e pedane arretrate originali, ci ho fatto un paio di giri ed ? veramente un oggettino "speciale", molto simile ma meno quotata la RC45, provata anch'essa, meno emozionante.
Altro oggettino ? la RGV250 Gamma, per essere una moto di serie aveva soluzione interessanti per l'epoca, provata anch'essa dall'amico collezionista.
io purtroppo non ho mai avuto l occasione di provarla
anni fa avevo RG gamma 250
ho per? avuto modo di provare RD 350 e RD 500 preparato
Comment