Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come smontare catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come smontare catena

Ciao a tutti, devo smontare la catena del mio superduke per cambiarla, insieme a corona e pignone per elevato consumo.

Che attrezzi occorrono per tirarla via? qual'? il migliore? come si procede?

Qualsiasi info mi sarebbe utile, grazie!

• Font Size
    Io uso il flessibile,spiano i 2 perni ribattuti su una maglia.poi con martello e un cacciaspine la spingi fuori .magari fai leva in mezzo con un cacciavite e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
      ma si pu? fare su e gi? + volte?

Comment

• Font Size
        su e giu che vuol dire?

o la tagli con l'attrezzo o moli i perni con il frullino... o tagli proprio una maglia tanto la devi cambiare no?

Comment

• Font Size
          Per aprire puoi fare come ti hanno detto e vai di flessibile.

Per chiuderla (maglia a ribadire) ci vorrebbe l'attrezzo apposta; io ne ho uno identico a questo:

Comment

• Font Size
            Originally posted by devilsss View Post
            ma si pu? fare su e gi? + volte?
            Se capisco bene quello che vuoi dire, la risposta ? ni: puoi richiudere una catena aperta (se ? in buono stato), ma allora ti conviene stare attento ad aprire la maglia ribadita (la riconosci dai perni schiacciati all'esterno, ribaditi appunto).
            Per chiuderla poi devi usare una maglia a ribadire nuova, NON puoi riutilizzare quella che hai aperto

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Per aprire puoi fare come ti hanno detto e vai di flessibile.

Per chiuderla (maglia a ribadire) ci vorrebbe l'attrezzo apposta; io ne ho uno identico a questo:

Bello: c'ha un po' dell'Anal Intruder... INVIDIA!!!!

Comment

• Font Size
                ah ok allora si toglie solo x cambiarla... ? giusto per sapere e nel caso fare manutenzione, pulirla e lubrificarla, ? + comodo farlo da smontata ovviamente

Comment

X
                Working...
                X