Raga quest'anno quel poco che sono riuscito a girare ho usato le nuove 212, negli anni passati avevo sempre usato le 211 e devo dire che non mi ci sono trovato per niente!
Sicuramente io sono arrugginito ma non riesco a guidare come prima, ci deve essere qualcosa di diverso! Con le 212 non riesco a piegare quanto vorrei, vanno giu' fino ad un certo punto dopo di che e' come se si "indurisse" la moto, a scendere ancora mi da la sensazione di essere sul bordo e che forzando ancora mi tirerei in terra... cosa non vera perche' oltretutto non riesco nemmeno ad usare tutto il posteriore, roba che mi resta quasi un cm di spalla inutilizzato!
L'anno scorso con la moto vecchia e le 211 questo non succedeva, la moto andava giu bene, le gomme lavoravano come si deve ed il feeling era un altro, pur avendo usato la moto 2 volte sole in tutta la stagione...
Oltretutto con le 211 potevo aprire il gas senza ritegno e non si schiodavano, con queste in piu' di una curva (esempi lampanti a vallelunga uscendo dalla roma o cimini2) aprendo presto si riesce a farle scivolare quasi a comando pur avendo sotto una 8948! Ok era usata e tutto ma con le vecchie cancellavi letteralmente gli intagli e cmq andavano bene, con queste la gomma ancora c'e' ma non tiene come dovrebbe!
Unica cosa buona e' che risolto il pompaggio al mono ora si consumano bene e non strappano assolutamente!
Pressioni a caldo di pista 2.3 anteriore e 1.7 posteriore, con le 211 usavo 2.3 e 1.4 e funzionavano molto bene, ora ho alzato dietro perche' la carcassa delle nuove e' sensibilmente piu morbida.
Voi come vi siete trovati? Forse devo modificare completamente le altezze per usare queste benedette 212 come si deve? Ah, non sono riuscito a trovare la circonferenza e le misure delle 212 per fare un confronto con le vecchie, non e' che qualcuno di voi ha i dati?
A voi la parola, vorrei capirci qualcosa di piu', mi stanno girando le balle abbastanza quest'anno!
Sicuramente io sono arrugginito ma non riesco a guidare come prima, ci deve essere qualcosa di diverso! Con le 212 non riesco a piegare quanto vorrei, vanno giu' fino ad un certo punto dopo di che e' come se si "indurisse" la moto, a scendere ancora mi da la sensazione di essere sul bordo e che forzando ancora mi tirerei in terra... cosa non vera perche' oltretutto non riesco nemmeno ad usare tutto il posteriore, roba che mi resta quasi un cm di spalla inutilizzato!
L'anno scorso con la moto vecchia e le 211 questo non succedeva, la moto andava giu bene, le gomme lavoravano come si deve ed il feeling era un altro, pur avendo usato la moto 2 volte sole in tutta la stagione...
Oltretutto con le 211 potevo aprire il gas senza ritegno e non si schiodavano, con queste in piu' di una curva (esempi lampanti a vallelunga uscendo dalla roma o cimini2) aprendo presto si riesce a farle scivolare quasi a comando pur avendo sotto una 8948! Ok era usata e tutto ma con le vecchie cancellavi letteralmente gli intagli e cmq andavano bene, con queste la gomma ancora c'e' ma non tiene come dovrebbe!
Unica cosa buona e' che risolto il pompaggio al mono ora si consumano bene e non strappano assolutamente!
Pressioni a caldo di pista 2.3 anteriore e 1.7 posteriore, con le 211 usavo 2.3 e 1.4 e funzionavano molto bene, ora ho alzato dietro perche' la carcassa delle nuove e' sensibilmente piu morbida.
Voi come vi siete trovati? Forse devo modificare completamente le altezze per usare queste benedette 212 come si deve? Ah, non sono riuscito a trovare la circonferenza e le misure delle 212 per fare un confronto con le vecchie, non e' che qualcuno di voi ha i dati?
A voi la parola, vorrei capirci qualcosa di piu', mi stanno girando le balle abbastanza quest'anno!
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