Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 211GP vs 212GP, considerazioni e dubbi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io con le 212 anteriori ci sono impazzito.... Visto che di 211 non ne trovo piu' son passato a kr e ho risolto tutti i problemi. Per me sono peggiorative rispetto al modello precedente o sono stato sfortunato che non ho trovato la quadra

Comment

• Font Size
      Nella mia fermaggine ruggine stessi problemi....
      Prima usavo e avevo R6 2006 solpista con D210 e mi divertivo, fiducia massima e nei mei tempi presi con clessidra miglioravo
      Dopo 1 anno e mezzo di stop, preso Kawa sempre 600 e monta D212....ok la ruggine, ok la moto nuova....ma non miglioro niente, mi sembra sempre scivolare, fiducia zero e non mi diverto molto che siano davvero le gomme?
      Anche io non chiudo il posteriore del tutto, mancher? un mezzo centimetro nemmeno, ma non ? completo, ok che non vuol dire niente per?....
      Mah....crisi mistica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cocix View Post
        Nella mia fermaggine ruggine stessi problemi....
        Prima usavo e avevo R6 2006 solpista con D210 e mi divertivo, fiducia massima e nei mei tempi presi con clessidra miglioravo
        Dopo 1 anno e mezzo di stop, preso Kawa sempre 600 e monta D212....ok la ruggine, ok la moto nuova....ma non miglioro niente, mi sembra sempre scivolare, fiducia zero e non mi diverto molto che siano davvero le gomme?
        Anche io non chiudo il posteriore del tutto, mancher? un mezzo centimetro nemmeno, ma non ? completo, ok che non vuol dire niente per?....
        Mah....crisi mistica
        un nuovo modello?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          un nuovo modello?
          ahaha e cavolo l'ho svelato...sono quelle speciali che mi preparano tra il sabato sera e la domenica mattina come a Rossi ahaha

Comment

• Font Size
            Dopo prova approfondita su 4 passi appenninici ...

Boh! Andar male NO ... per? di pieghe ne ho fatte e non ho finito la Gomma !!!
            E come guidabilit?, trovo i GPracer 211 decisamente Migliori

Mai avuto problemi di Grip ... tranne sulla sabbia
            Ma hanno meno Maneggevolezza e feed back Dunlop

Comment

• Font Size
              qualcuno ha misuretae queste gomme? le 212

io le ho misurate e potete darmi conferma?

120-200 le gomme, come misure invece ant 192cm post 207cm confermate? pressioni 1.3 post e 2.2 ant a freddo, moto sui cavalletti

grazie

Comment

• Font Size
                Ah mi fate coraggio
                Io mi trov.o molto bene con dunlop anteriore moto2
                Ora ho montato una 212 nuova per domenica a Imola spero di non avere problemi ma leggendo qua......
                Posteriore uso Pirelli

Comment

X
                Working...
                X