Allora, ragazzi vorrei provare una di queste due gomme, da usare rigorosamente in pista... non le ho mai provate ed ho usato sempr epirelli SC2 col 200 al posteriore... leggendo qui e l? ho cpaito che queste dunlop sono disgraziate dal punto di vista del setting della ciclistica... e le mescole che se canni sono distrutte.....
io ora sono messo cos? a sospensioni
ora vorrei provare le D211 ( solo su vitali ad un prezzo mostruoso le ho torvate ) o D212 ( trovate ad un prezzo decente su di un sito e mostruoso su quello di vitali )
come sospensioni sono messo cos?:
ANTERIORE ( ho le BPF )
comp 6 giri
est 5 giri
precarico 37 click ( partito da 45 click ne ho tolri 8 ) oppure ne ho aggiunti 8 ai 45 e quindi 53 click mi hannos critto sulal scheda 8c ( non so se sia chiuso )
POSTERIORE
comp 8 click
est 13 click
precarico 12.5 click
molla da 9k ( io faccio 67 + vestiti )
interasse 318mm
ho montato pirelli SC2 col 200 dietro e mi ci trovo bene, avendo queste quote come mi troverei con le Dunlop? che devo cambiare? che dite?
dove le si possono torvare nuove a prezzi semi-umani?
grazie
io ora sono messo cos? a sospensioni
ora vorrei provare le D211 ( solo su vitali ad un prezzo mostruoso le ho torvate ) o D212 ( trovate ad un prezzo decente su di un sito e mostruoso su quello di vitali )
come sospensioni sono messo cos?:
ANTERIORE ( ho le BPF )
comp 6 giri
est 5 giri
precarico 37 click ( partito da 45 click ne ho tolri 8 ) oppure ne ho aggiunti 8 ai 45 e quindi 53 click mi hannos critto sulal scheda 8c ( non so se sia chiuso )
POSTERIORE
comp 8 click
est 13 click
precarico 12.5 click
molla da 9k ( io faccio 67 + vestiti )
interasse 318mm
ho montato pirelli SC2 col 200 dietro e mi ci trovo bene, avendo queste quote come mi troverei con le Dunlop? che devo cambiare? che dite?
dove le si possono torvare nuove a prezzi semi-umani?
grazie
Comment