ragazzi oggi mentre lavavo la moto con il solito spruzzino per le carene quello per catena e cerchi (petrolio bianco) e il solito olio di gomito mi chiedevo ma perche non posso usare la classica lancia che ? molto pi? pratica e veloce, io ho sempre lavato la moto cosi perche mi hanno sempre sconsigliato di lavarla con la lancia la moto di non buttare acqua sopra ma e vero ? voi come la lavate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come lavate la vostra moto?
Collapse
X
-
Originally posted by penna_85 View PostPerch? si lava la moto???
Scherzi a parte, quelle poche volte che la lavo usa una semplice canna dell'acqua con detersivo, spugna e olio di gomito
mai successo niente di simile.
La lancia va saputa usare perch? ? molto forte come getto...
Comment
-
Originally posted by alexgpl View Postragazzi oggi mentre lavavo la moto con il solito spruzzino per le carene quello per catena e cerchi (petrolio bianco) e il solito olio di gomito mi chiedevo ma perche non posso usare la classica lancia che ? molto pi? pratica e veloce, io ho sempre lavato la moto cosi perche mi hanno sempre sconsigliato di lavarla con la lancia la moto di non buttare acqua sopra ma e vero ? voi come la lavate?
Comment
-
Originally posted by Hrvazka View PostIo faccio come te, anche se penso che una spruzzatina con la lancia, data con attenzione e non da vicino, ogni tanto faccia bene soprattutto se si gira d'inverno con la strada salata o si usa la moto vicino al mare, per evitare ossidazioni
Comment
-
-
Io faccio cos?: 1? lancia a gettoni(stando attenti a dove si indirizza il getto), 2? soffio con aria compressa soprattutto la parte elettrica,
3? asciugo con panno Vileda(2?) in microfibra e Vedo Chiaro spray(quello senza ammoniaca).
4? ogni due lavaggi Wd40 sulla catena-corona-pignone, si asciuga con straccio e poi grasso spray,
5? sempre Wd40 sui cerchi, sullo scarico e sulle plastiche.
La moto ha 5 anni, sembra nuova.
Comment
X
Comment