Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come lavate la vostra moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come lavate la vostra moto?

ragazzi oggi mentre lavavo la moto con il solito spruzzino per le carene quello per catena e cerchi (petrolio bianco) e il solito olio di gomito mi chiedevo ma perche non posso usare la classica lancia che ? molto pi? pratica e veloce, io ho sempre lavato la moto cosi perche mi hanno sempre sconsigliato di lavarla con la lancia la moto di non buttare acqua sopra ma e vero ? voi come la lavate?

• Font Size
    Io usavo la chante clair o come si scrive....

Quando le lavavo... ora le spolvero una volta l'anno e basta..

Comment

• Font Size
      autolavaggio

Comment

• Font Size
        Con la lancia

Comment

• Font Size
          Perch? si lava la moto???
          Scherzi a parte, quelle poche volte che la lavo usa una semplice canna dell'acqua con detersivo, spugna e olio di gomito

Comment

• Font Size
            Originally posted by penna_85 View Post
            Perch? si lava la moto???
            Scherzi a parte, quelle poche volte che la lavo usa una semplice canna dell'acqua con detersivo, spugna e olio di gomito
            io faccio cos?... qualcuno sento che evita di usare acqua sulla moto perch? poi non parte e si sciupano i cablaggi elettrici e menate varie...

mai successo niente di simile.

La lancia va saputa usare perch? ? molto forte come getto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexgpl View Post
              ragazzi oggi mentre lavavo la moto con il solito spruzzino per le carene quello per catena e cerchi (petrolio bianco) e il solito olio di gomito mi chiedevo ma perche non posso usare la classica lancia che ? molto pi? pratica e veloce, io ho sempre lavato la moto cosi perche mi hanno sempre sconsigliato di lavarla con la lancia la moto di non buttare acqua sopra ma e vero ? voi come la lavate?
              Io faccio come te, anche se penso che una spruzzatina con la lancia, data con attenzione e non da vicino, ogni tanto faccia bene soprattutto se si gira d'inverno con la strada salata o si usa la moto vicino al mare, per evitare ossidazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hrvazka View Post
                Io faccio come te, anche se penso che una spruzzatina con la lancia, data con attenzione e non da vicino, ogni tanto faccia bene soprattutto se si gira d'inverno con la strada salata o si usa la moto vicino al mare, per evitare ossidazioni
                la mia e solo uso pista , pero ad ogni uscita si combina uno schifo forse perche si fa di media quei 600km anche sul carrellino

Comment

• Font Size
                  la mia e solo uso pista , pero ad ogni uscita si combina uno schifo forse perche si fa di media quei 600km anche sul carrellino
                  Si questo sicuramente non aiuta la pulizia

Comment

• Font Size
                    E magari sul carrellino coprirla con un coprimoto...?!?!?

Comment

• Font Size
                      Io faccio cos?: 1? lancia a gettoni(stando attenti a dove si indirizza il getto), 2? soffio con aria compressa soprattutto la parte elettrica,
                      3? asciugo con panno Vileda(2?) in microfibra e Vedo Chiaro spray(quello senza ammoniaca).
                      4? ogni due lavaggi Wd40 sulla catena-corona-pignone, si asciuga con straccio e poi grasso spray,
                      5? sempre Wd40 sui cerchi, sullo scarico e sulle plastiche.
                      La moto ha 5 anni, sembra nuova.

Comment

X
                      Working...
                      X