chi mi sa dire qualcosa su questa gomma.sono stato al pannonia e scivolava come se era insaponata.normalmente non giro male li (2.03-2.04) ma non riuscivo a andare. o messo un pirelli sbk 190 sc2 e i tempi venivano.come mescola dovrebbero essere uguale.adeso mi son chiesto cosa uso. dalle dunlop nuove mi son rotto le p...e perche non riesco a trovare gripp. sono indeciso che gomma prendere. il supercorsa 180/60 o quella che o provato 190/55. sempre su un 600ccm.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop d212 gp 8757
Collapse
X
-
io usavo le 211gp a 1.4 dietro, le 212 sono piu morbide di carcassa rispetto alle precedenti e le sto usando a 1.7 trovandomi bene!
Comment
-
Originally posted by cioc View Postio la giro come mi hanno riferito alcuni piloti e cio? che vanno messe a 1.2 quindi pi? basse delle 211 ma ripeto non le ho ancora provate.
Comment
-
[QUOTE=bananarama;8451736]sei sicuro? non e' che ti confondi con le moto2? quelle si che richiedono pressioni bassissime, si e' arrivati anche a 0.9 in alcuni casi! [/QUOTE
cos? mi hanno detto, in pi? che scivolano alla prima apertura di gas per far sovrasterzare e chiudere meglio la curva ma poi grip infinito, ma lo ripeto riporto parole non mie.
Comment
-
da non star in piedi. la matina andava un po, ma serviva la mescola piu morbida (8948) ma se non sono in giro che cavolo vuoi fare. e poi semmpre piu numeri. fra un po mi serve una segretaria.
Comment
-
Originally posted by roadrunners_k View Postda non star in piedi. la matina andava un po, ma serviva la mescola piu morbida (8948) ma se non sono in giro che cavolo vuoi fare. e poi semmpre piu numeri. fra un po mi serve una segretaria.
Comment
X
Comment