Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico e power commander III

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio elettronico e power commander III

ciao ragazzi ho una cbr 600 rr 07

la mia moto monta un power commander 3 e vorrei montarci un cambio elettronico, qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove vanno messi i fili che provengono dal sensore per metterli nella centralina???

la centralina poi va abilitata o no? eventualmente come la abilito all'uso???? grazie mille a tutti...

• Font Size
    Vanno nel modulo d'anticipo... lo sai che se hai solo la pc3 non funziona vero?

Comment

• Font Size
      a ok, bene, quindi o metto anche il modulo d'anticipo e vado direttamente di hrc...

Comment

• Font Size
        Il cambio elettronico funziona anche senza l'anticipo. Io ho solo la pc3 e va bene.

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Se non ci sono iniettori secondari funziona,se ci sono gli iniettori secondari bisogna tagliare corrente,e allora serve anche il modulo anticipo.

Comment

• Font Size
            Senza anticipo non funziona-- a meno che la centralina,la Pw3 sia stata collegata,in modo errato ai 4 iniettori superiori.. mah non v? bene cosi..
            Tutte le Honda 600 RR dal 2003 in poi serve l anticipo ..

Comment

• Font Size
              La mia funziona, e bene anche..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bomber87 View Post
                La mia funziona, e bene anche..

Magari se cominciassi a cambiare sopra ai 10000 rpm ti accorgeresti che non funziona!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Magari se cominciassi a cambiare sopra ai 10000 rpm ti accorgeresti che non funziona!
                  Simpaticone. Ho la moto solo pista e cambio sempre oltre i 13mila.

Comment

• Font Size
                    Simpaticone. Ho la moto solo pista e cambio sempre oltre i 13mila.

E allora non funziona... oppure non ti funzionano gli iniettori secondari... ma a quel punto dubito che la tua moto superi i 90 cavalli!

Comment

• Font Size
                      E allora non funziona... oppure non ti funzionano gli iniettori secondari... ma a quel punto dubito che la tua moto superi i 90 cavalli!
                      Aspetta. A parte gli scherzi,hai toccato un tasto dolente. Ne fa 97,non va uno stracazzo. Avevo dato la colpa al fatto che avessi tolto il catalizzatore dai collettori originali,tutti mi dicono che ho fatto una cazzata. Per? tu hai tirato fuori sta cosa..mi spiegheresti meglio? Grazie mille

Comment

• Font Size
                        Aspetta. A parte gli scherzi,hai toccato un tasto dolente. Ne fa 97,non va uno stracazzo. Avevo dato la colpa al fatto che avessi tolto il catalizzatore dai collettori originali,tutti mi dicono che ho fatto una cazzata. Per? tu hai tirato fuori sta cosa..mi spiegheresti meglio? Grazie mille

97 originale senza catalizzatore? Ne mancano circa 10 rispetto all'originale!

Comunque agli alti regimi funzionano anche gli iniettori secondari, quindi se sei sopra ai 10000 rpm con gas spalancato, la PC3 taglia i principali ma quelli secondari no e quindi il motore rimane in tiro e la marcia non entra (testato personalmente).

Quindi l'unica soluzione ? che per qualche strano motivo non ti funzionino gli iniettori secondari e quindi il cambio elettronico funzioni bene anche senza il modulo d'anticipo!

Comment

• Font Size
                          ma teoricamente senza i secondari la moto dovrebbe perdere molto di pi? di 10 cv

....o sbaglio ?

bomber di certo il tuo meccanico non ha problemi a capire se gli ignettori supplementari funzionano o no e al massimo gli fai dare un' occhiatina, certo che la tua f? fatica anche a tenere il minimo appena la accendi

Comment

• Font Size
                            Non voglio entrare nel merito,mah provata al banco(il mio in officina),provata x strada,il funzionamento senza anticipo diventa un impresa,con il fatto che anche il cambio viene stressato,perch? non funziona correttamente.. Poi non conosco la moto ne il propietario.. io parlo da installatore e da esperienze personali. Sicuramente non ? una moto con tanti cv la Honda originale,magari 97 alla ruota sono pochini ,meno di una originale..

Comment

• Font Size
                              97 originale senza catalizzatore? Ne mancano circa 10 rispetto all'originale!

Comunque agli alti regimi funzionano anche gli iniettori secondari, quindi se sei sopra ai 10000 rpm con gas spalancato, la PC3 taglia i principali ma quelli secondari no e quindi il motore rimane in tiro e la marcia non entra (testato personalmente).

Quindi l'unica soluzione ? che per qualche strano motivo non ti funzionino gli iniettori secondari e quindi il cambio elettronico funzioni bene anche senza il modulo d'anticipo!
                              Non ho capito..s? motore originale, pc3,rimozione valvola pair,rimozione catalizzatore. 97,4 cv al banco.

Comment

X
                              Working...
                              X