Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idratare la tuta dopo il lavaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io sono per questi metodi

    1 panno bagnato con acqua e sapone di marsiglia - subito dopo asciugata con un panno asciutto e nivea a manetta .(importante non lasciare la pelle seccare)
    2 secondo me la migliore... usare il prodotto per pulire le selle dei cavalli (si trova alla decathlon e costa veramente poco) e dopo passare sempre la nivea.

    la virgola non ne vuole sapere di funzionare....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Martino View Post
      Ecco, insegnaci mo' dove si compra, grazie
      supermercati e ipermercati vari.... (esselunga, auchan, carrefour, iper....)




      lavora cos? bene che mia moglie me lo frega per le sue borsette (1 borsetta sua = 1 tuta intera mia )
      Per i sedili in pelle invece secondo me ? un po' troppo leggero, infatti uso un prodotto meguiars molto pi? cremoso (lo smac ? pi? simile ad un latte)

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah se avete le vostre tute color bianco da fichette che sono diventale un po' ingiallite provate un prodotto IKEA per pulire i loro divani in pelle bycast....
        si chiama ABSORB ? assolutamente eccezionale, toglie pure le macchie di insetto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...bene bene, nn si finisce mai di imparare.

          La mia tuta dopo il lavaggio e il trattamento ? uno spettacolo. Lucida, pulita e morbida come se fosse nuova!
          Peccato qualche riga di troppo dovuta a delle "oppoggiate" sull'asfalto :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            La mia ? appesa in asciugatura proprio in questi giorni.
            Stasera terzo giro di crema corpo. Ho deciso che siccome ci va dentro la pelle mia e io sudo tanto, prodotti non per uso umano non ne metto.
            Tanto ha gi? 6 anni, probabilmente in Gennaio alla fiera a VR ne compro una nuova; se si rovina si fotta.

            Comunque ha gi? subito vari lavaggi con sto metodo e si presenta ancora molto bene.

            Comment

            X
            Working...
            X