Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto retine per le carene!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto retine per le carene!!!

Qualcuno sa per caso dove si possono trovare le retine da mettere sulle carene??

E come si possono fissare????

Ciao Grazie!!!!

• Font Size
    te lo uppo...interessa anche a me!

Comment

• Font Size
      in qualche negozio dove hanno accessori per auto tamarre (tipo il BEP'S qui a Treviso), le trovi di sicuro, non so il prezzo per?...per montarle penso con i rivetti, ma non l'ho mai fatto quindi ? solo una mia ipotesi, o forse con il silicone, boh, aspetta qualche consiglio da chi ne sa di piu...

Comment

• Font Size
        Io l'ho comprata in un negozio qui a Torino... che ho trovato sulle pagine gialle alla voce "reti e tele metalliche".

L'unico negozio analogo che ho trovato in provincia di Bolzano ? questo:

Domani faccio una foto alla rete che ho acquistato io e la pubblico qui.

Come si fissa? nella migliore delle ipotesi... se gli attacchi sono nascosti, puoi usare dei rivetti... altrimenti devi armarti di moooolta pazienza e usare una colla tipo bicomponente...

Comment

• Font Size
          E' una rete stirata in alluminio io ci ho fatto le protezioni per i radiatori e le ho prese in un negozio di accessori auto.

Le trovi anche in una grossa ferramenta ma sono in ferro poi le devi trattare.

Comment

• Font Size
            si trovano pure su ebay

Comment

• Font Size
              le migliori ma molto costose: simoni racing (anodizzate di molti colori)

costano una mazzata ma sono perfette.. nei negozi di articoli x auto tuning

www.simoniracing.it (o com )

prezzo circa 30-40? !

Comment

• Font Size
                Grazie Mille

Comment

• Font Size
                  pagate 10 euro 1 metro e le ho messe su con colla termica.. :P

Comment

X
                  Working...
                  X