Ciao nel cbr uso olio bardahal 10w60, ? possibile fare rabboccamenti con motul 10w40? Diciamo che per il prossimo cambio vorrei usare un 10w50... Se mescolo due olio con viscosit? diversa posso ottenere una viscosit? media che voglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rabboccare olio motore con olio differente
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Assolutamente no! Si che ? sempre olio ma non si miscelerebbero bene tra di loro..anzi a freddo starebbero proprio separati causa diversa viscosit?
Comment
-
Originally posted by Ironflower View PostAssolutamente no! Si che ? sempre olio ma non si miscelerebbero bene tra di loro..anzi a freddo starebbero proprio separati causa diversa viscosit?
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostCiao nel cbr uso olio bardahal 10w60, ? possibile fare rabboccamenti con motul 10w40? Diciamo che per il prossimo cambio vorrei usare un 10w50... Se mescolo due olio con viscosit? diversa posso ottenere una viscosit? media che voglio?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Uahooooo si passa da un assolutamente no ad un assolutamente si... Io l'ho fatto oggi, a s. Martino del lago e messo circa 1/2 kg di motul 10w40 su bardahal 10w60 e...mi si ? rotta la leva del cambio e dopo averlo messo apposto mi si ? aperto un tubo del collettore.. Ma non penso sia dovuto all'olio... Ci manca solo che grippo e poi mi do al bowling!
Comment
X
Comment