Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rabboccare olio motore con olio differente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rabboccare olio motore con olio differente

Ciao nel cbr uso olio bardahal 10w60, ? possibile fare rabboccamenti con motul 10w40? Diciamo che per il prossimo cambio vorrei usare un 10w50... Se mescolo due olio con viscosit? diversa posso ottenere una viscosit? media che voglio?

• Font Size
    No, non si deve mai mischiare gradazioni differenti. Almeno io ho sempre saputo cos?.

Comment

• Font Size
      io non mischierei nemmeno due gradazioni uguali di marche differenti

Comment

• Font Size
        Assolutamente no! Si che ? sempre olio ma non si miscelerebbero bene tra di loro..anzi a freddo starebbero proprio separati causa diversa viscosit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ironflower View Post
          Assolutamente no! Si che ? sempre olio ma non si miscelerebbero bene tra di loro..anzi a freddo starebbero proprio separati causa diversa viscosit?
          L'HAI LETTO DA QUALCHE PARTE CHE DUE GRADAZIONI DIVERSE NON SI MISCELANO,O........PROVA A PRENDERE DEL MOTUL(giallo) e del sylkolene(rosso) li metti in una bottiglia trasparente e la agiti,se riesci a farli stare separati sei un MAGO,ma tu fai il meccanico???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            Ciao nel cbr uso olio bardahal 10w60, ? possibile fare rabboccamenti con motul 10w40? Diciamo che per il prossimo cambio vorrei usare un 10w50... Se mescolo due olio con viscosit? diversa posso ottenere una viscosit? media che voglio?
            puoi mescolare tranquillamente,son tutte seghe mentali,purch? siano di ottima qualit?

Comment

• Font Size
              Uahooooo si passa da un assolutamente no ad un assolutamente si... Io l'ho fatto oggi, a s. Martino del lago e messo circa 1/2 kg di motul 10w40 su bardahal 10w60 e...mi si ? rotta la leva del cambio e dopo averlo messo apposto mi si ? aperto un tubo del collettore.. Ma non penso sia dovuto all'olio... Ci manca solo che grippo e poi mi do al bowling!

Comment

X
              Working...
              X