Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cronometro pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wheelier78 View Post
    Non c'? memorizzata nessuna pista ma il crono ne puo memorizzare fino a 5.
    Ovvero:
    Io la prima volta l'ho usato a S.Martino, l'ho acceso, lui ha agganciato i satelliti e ho memorizzato in quel circuito gli intertempi e il traguardo in Memoria 1
    La prossima volta che sar? Franciacorta la memorizzer? in Memoria 2
    Quando andr? al Mugello...Memoria 3 e avanti cos? fino a memoria 5

Quando torni in uno dei circuiti memorizzati basta richiamarlo dalla memoria e lui sa gi? dove hai piazzato gli intertempi e il traguardo e in caso sbagli a selezionarlo ti dice Errore circuito.

Quando finisci gli spazi della memoria ne puoi cancellare uno e memorizzarne uno nuovo.

Ciao Wheelier
    penso che prender? anche io un pz, ma ho una domanda :
    come si memorizzano gli intertempi sul crono?
    cio? decide lui dove prenderli o devi impostarli tu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cbrschizzo View Post
      Ho provato a usare il RaceChrono con l'antenna interna del mio telefono ma sul circuito dove giro non prende un kaiser.....per cui dovrei prendere l'antenna esterna.....
      IO HO UN SAMSUNG GALAXY DA 119 EURO ED ANCHE SENZA ANTENNA ESTERNA FUNZIONA BENISSIMO,IO LO FISSO CON NASTRO AMERICANO SUL SERBATOIO E NON HA MAI PERSO IL SEGNALE,UNICA COSA MI SERVE MIO FIGLIO PER PROGRAMMARLO ,PERCHE' IO SONO COSI' IN TECHNOLOGIA

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        penso che prender? anche io un pz, ma ho una domanda :
        come si memorizzano gli intertempi sul crono?
        cio? decide lui dove prenderli o devi impostarli tu?
        Gli intertempi li imposti tu.

Se imposti pista lunga ti fa mettere 2 intertempi, pista media/corta 1 intertempo.

Lo accendi e attendi che agganci tutti i satelliti, vai nel menu configurazione e selezioni memorizza, inizia a lampeggiare la scritta "Intermediate 1".
        A quel punto parti e, a velocit? superiore ai 20km/h, quando arrivi nel punto che ritieni voler impostare l'intermedio premi il tasto e cos? inizia a lampeggiare "Intermediate 2", aspetti di arrivare all'intermedio 2 e ripremi il tasto memorizza che ti fa passare alla scritta "Finish Line" da memorizzare quando passi sul traguardo.

Guarda sia il Crono che le istruzioni sono a prova di scimmia...

Ciao Wheelier

Comment

• Font Size
          Grazie mille a tutti ragazzi per i Vostri consigli...credo davvero che prender? il PZ.

Comment

• Font Size
            Dai un occhio sulla Baya, io l'ho preso li a meno di 180?...

Comment

• Font Size
              Gi? fatto wheelier....prezzo 180 euro spedito e tutto. Non vedo l'ora di provarlo. Grazie ancora!

UN SUPER UP PER GLI UTENTI SUPER DISPONIBILI COME WHEELIER

Dai un occhio sulla Baya, io l'ho preso li a meno di 180€...

Comment

• Font Size
                adesso mi scarico race chrono sul mio android e lo testo sulla macchina!

Comment

• Font Size
                  Gli intertempi li imposti tu.

Se imposti pista lunga ti fa mettere 2 intertempi, pista media/corta 1 intertempo.

Lo accendi e attendi che agganci tutti i satelliti, vai nel menu configurazione e selezioni memorizza, inizia a lampeggiare la scritta "Intermediate 1".
                  A quel punto parti e, a velocit? superiore ai 20km/h, quando arrivi nel punto che ritieni voler impostare l'intermedio premi il tasto e cos? inizia a lampeggiare "Intermediate 2", aspetti di arrivare all'intermedio 2 e ripremi il tasto memorizza che ti fa passare alla scritta "Finish Line" da memorizzare quando passi sul traguardo.

Guarda sia il Crono che le istruzioni sono a prova di scimmia...

Ciao Wheelier
                  perfetto
                  grazie

Comment

• Font Size
                    domani in giornata ordiner? il crono, ma sono ancora indeciso se prendere il modello base "start" o il "pro" con la funzione traiettorie ideali,ma ? utile questa funzione oppure no?
                    la differenza di prezzo rispetto al base st? sui 35 euro ...

Comment

• Font Size
                      Comprato il crono versione START base....montato.....provato in pista........WONDERFUL!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        anche se la discussione e dell'anno scorso io dico la mia comunque..
                        Ho comperato un pz l'anno scorso versione 10hz ma sinceramente non sono completamente soddisfatto, al mugello mi perde parecchi giri..anche 3 consecutivi, a rijeka ne salta uno ogni tanto..in piste lontane da montagne invece va bene!
                        Sono l'unico sfigato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gambas View Post
                          anche se la discussione e dell'anno scorso io dico la mia comunque..
                          Ho comperato un pz l'anno scorso versione 10hz ma sinceramente non sono completamente soddisfatto, al mugello mi perde parecchi giri..anche 3 consecutivi, a rijeka ne salta uno ogni tanto..in piste lontane da montagne invece va bene!
                          Sono l'unico sfigato?
                          Dove lo hai montato.?......se sotto il cupolino pu? darsi che ti perda il segnale.....il mio funziona alla grande...l ho messo sulla piastra per?...

Comment

• Font Size
                            ci sono 2-3 marchi ottimi di crono, funzionano tutti bene, hanno piccole differenze, io sono rivenditore di starlane, pz racing ecc...vanno benissimo entrambi, funzionano alla grande!
                            sulla mia moto ho montato un pz start evo...una bomba!!

Comment

• Font Size
                              Ma quelli a torretta costano meno? Che svantaggi c sono? Sono completamente ingnorante in materia, pensavo di prenderne uno giusto x vedere i tempi

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rikroket View Post
                                Dove lo hai montato.?......se sotto il cupolino pu? darsi che ti perda il segnale.....il mio funziona alla grande...l ho messo sulla piastra per?...
                                anche il mio ? sulla piastra..
                                Last edited by gambas; 25-06-13, 19:17. Reason: errore scrittura

Comment

X
                                Working...
                                X