Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SERVICE&SUSPENSION DAY - PER TUTTI GLI ABRUZZESI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SERVICE&SUSPENSION DAY - PER TUTTI GLI ABRUZZESI

Service & Suspension Day

I Pescara Bikers e CBR600.it in collaborazione con l'officina Valdomoto di Sulmona, propongono il Service&Suspension Day, un pomeriggio dedicato alla cura ed alla manutenzione della vostra moto. Il meccanico oltre a spiegare le metodologie di cura e prevenzione di piccoli problemi, sar? a disposizione per qualsiasi domanda.
    Veranno inoltre trattati argomenti inerenti alle sospensioni ed al loro settaggio.
    Il corso ? totalmente GRATUITO. Il numero dei partecipanti ? limitato a 30 unit?.

SABATO 19 MARZO 2005 - ORE 15:00
    Presso Valdomoto via dell'Agricoltura, 3 - Sulmona (AQ)

X INFO E ISCRIZIONE
    Chiama: 3284106221 o 3281068908
    Oppure visita: www.pescarabikers.tk
    Oppure accedi automaticamente al post di registrazione http://www.cbr600.it/forum/index.php...howtopic=22523

• Font Size

Comment

• Font Size
      Interessante , ma non si potrebbe avere un programma pi? dettagliato? In particolare mi interessa la parte dedicata alle sospensioni, ? una lezione base o si tratteranno argomenti approfondendo i vari temi? Non vorrei sembrare presuntuoso, ma non ho bisogno di qualcuno che mi spieghi a cosa serve la vitina sulla testa della forcella.... mentre posso capire che a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle moto in pista potrebbe essere utile anche quello

Comment

• Font Size
        Originally posted by staccatore
        Interessante , ma non si potrebbe avere un programma pi? dettagliato? In particolare mi interessa la parte dedicata alle sospensioni, ? una lezione base o si tratteranno argomenti approfondendo i vari temi? Non vorrei sembrare presuntuoso, ma non ho bisogno di qualcuno che mi spieghi a cosa serve la vitina sulla testa della forcella.... mentre posso capire che a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle moto in pista potrebbe essere utile anche quello
        Allora, staccatore, il corso sar? tenuto da un tizio che risponde al nome di Paolo Valdo, che in materia ? sicuramente ferratissimo, noi cmq abbiamo pensato di spendere poco tempo alla parte relativa alla manutenzione della moto, mentre sul reparto sospensioni vogliamo essere pi? precisi dando pi? informazioni possibili, ad esempio non si spiegher? in modo barbaro come si regolano i precarichi e le idrauliche ma si cercher? di dire perch? la moto in certe condizioni crea una certa reazione e su cosa bisogna lavorare per migliorarne il comportamento.
        Tutti potranno intervenire con domande specifiche in modo da rendere il corso ancora pi? interessante.
        Se vuoi altre informazioni a riguardo puoi contattarmi anche telefonicamente al 3281068908.
        Lamps

Comment

• Font Size
          compatibilmente con il lavoro vorrei esserci

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Interessante e bella iniziativa, vedr? di esserci senz'altro!
              Vi ringrazio dell'invito!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Erresex
                Interessante e bella iniziativa, vedr? di esserci senz'altro!
                Vi ringrazio dell'invito!
                Sono contento se vieni anche tu, ma dato che la cosa ? a numero chiuso dobbiamo sapere chi verr? e chi no, quindi se t'interessa veramente devi iscriverti.
                Ciao e a presto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    UP

Comment

• Font Size

non interessa proprio a nessuno ?

Comment

• Font Size
                        up

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CaUi76

non interessa proprio a nessuno ?
                          a me... un p? troppo lontano ...

Comment

• Font Size
                            peccato

Comment

• Font Size
                              Avanti ragazzi mancano pochi giorni e solo pochi posti disponibili!!!

Comment

X
                              Working...
                              X