Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da qualche scoppiett?o siamo arrivati ai boati e alle fiammate...che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da qualche scoppiett?o siamo arrivati ai boati e alle fiammate...che succede?

Sul mio Zx12r, scarico completo con db killer ma niente frangifiamma o come si chiama quell'ulteriore inserto forellato, mappato con PCIIIusb e modulo anticipo...ERA perfetto...magari qualche pop-pop in rilascio ma niente di che...

Ho montato i 4 cornetti Muzzy al posto di quelli di serie e ho notato che gli scoppi sono molto pi? frequenti e "corposi"... Oggi PER LA PRIMA VOLTA dopo anni l'ho usata di notte...e vedevo dei bagliori... ma non riuscivo ad individuarli...credevo dei lampi in lontananza...e invece li vedevo nello specchio retrovisore...una bella fiammata blu...

La moto si ? ...smagrita? Ingrassata? a logica ? benzina incombusta no?
    Datemi una mano...Non la uso molto ma ci tengo tantissimo a questa moto...rappresenta parte della mia vita...

Grazie in anticipo.

• Font Size
    Pi? aria - - - - smagrito il valore

Comment

• Font Size
      Di notte fa pi? fresco... l'aria pi? fredda ? pi? ricca di ossigeno, quindi come dice il Dax, peschi pi? aria e si smagrisce!

Comment

• Font Size
        Ok, smagrita...quindi urge rimapparla al banco per evitare danni...

Comment

• Font Size
          se hai rullato la PC3usb, ed hai rullato, ad ogni variazione devi rullare di nuovo.

Quei

nuovi, probabilmente, portano pi? aria smagrendo, con il fresco, come hanno gi? scritto, si amplifica.

Devi rullare di nuovo, ma non farlo adesso, con questo caldo, aspetta settembre, quando la temperatura ? intorno ai 26gradi, altrimenti andr? bene d'estate, cos? cos? fine primavera/inizio autunno, dimmerda il resto dell'anno.

Ciao Gabel

Comment

• Font Size
            Comunque, per chiarire, fiammate AZZURRE e unicamente in rilascio...con foro d'uscita del terminale bello nero...
            Aspettiamo settembre allora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Comunque, per chiarire, fiammate AZZURRE e unicamente in rilascio...con foro d'uscita del terminale bello nero...
              Aspettiamo settembre allora?
              Si certo in rilascio.. diciamo che se chiudessi anche il PAIR faresti una gran cosa (magari l'hai gi? fatto)... ed i botti di fine anno diminuirebbero vistosamente!!

Cque il motore non lo rovini, ovvio non ? il massimo della felicit?, ma considera che gi? da originali le kawa escono un pelinoino magre! ;-)

Comment

• Font Size
                il problema e' che se non sbaglio le fiammate sono blu.... secondo me sei veramente magro di carburazione e opterei per una rullata al banco anche adesso. le fiamme blu sono indice di carburazione mooolto magra, non vorrei che le valvole ti salutassero....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rbtmoto View Post
                  il problema e' che se non sbaglio le fiammate sono blu.... secondo me sei veramente magro di carburazione e opterei per una rullata al banco anche adesso. le fiamme blu sono indice di carburazione mooolto magra, non vorrei che le valvole ti salutassero....
                  Leggendo su altri forum l'azzurro nn era malissimo...cmq la moto la uso pochissimo ...coi cornetti ci avr? fatto 500km... ad ogni modo la porto a rullare quanto prima... avrei.anche da far registrare le valvole...se son brutte le faccio cambiare, voi che dite?

Comment

• Font Size
                    la rullata costa soldi, meglio farla nella stagione indicata, con la PC3 pu? ingrassare approssimativamente, con i tastini sul dorso.

Non ? difficile e tampona il problema, un paio di led ogni range e gira tranquillo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Norway View Post
                      Di notte fa pi? fresco... l'aria pi? fredda ? pi? ricca di ossigeno, quindi come dice il Dax, peschi pi? aria e si smagrisce!
                      S? infatti di notte si respira meglio.... maddai!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AlessandroCBR View Post
                        Se ? ironico, ok... se fai lo spiritoso, allora forse ? meglio che t'informi meglio prima di sparare stronzate!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          guarda che ? vero, l'aria fredda ? pi? densa e ricca di ossigeno.
                          quella calda invece ? piu rarefatta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            la rullata costa soldi, meglio farla nella stagione indicata, con la PC3 pu? ingrassare approssimativamente, con i tastini sul dorso.

Non ? difficile e tampona il problema, un paio di led ogni range e gira tranquillo.
                            si effettivamente anche facendo cosi' qualcosa risolvi. io ho un kawasaki zx 7r con i khein fcr da 41 e in rilascio sbotta e sfiamma parecchio, ma la fiamma e' rossa ed e' corta, rimane quasi dentro al silenziatore (uscita da 60 mm senza db killer). la carburazione va bene e le candele sono perfette.
                            non vi dico i santi che sono partiti per carburarla...

Comment

• Font Size
                              si effettivamente anche facendo cosi' qualcosa risolvi. io ho un kawasaki zx 7r con i khein fcr da 41 e in rilascio sbotta e sfiamma parecchio, ma la fiamma e' rossa ed e' corta, rimane quasi dentro al silenziatore (uscita da 60 mm senza db killer). la carburazione va bene e le candele sono perfette.
                              non vi dico i santi che sono partiti per carburarla...
                              quindi la fiamma ? meglio rossa?

Comment

X
                              Working...
                              X