Ho letto un sacco di post ma non ho capito bene fino in fondo.. Allora da quello che ho capito un modo migliore ? quello di appoggiare la moto al lato del furgone con la ruota anteriore contro la cabina e lo sterzo girato verso l'interno del furgone.. E di usare una corda a cricchetto.. Ma quello che non ho capito ?: la corda a cricchetto ha da entrambe le parti un gancio.. Uno lo attacco al furgone, ma l'altro alla moto dove lo metto?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come legare la moto al furgone?
Collapse
X
-
Originally posted by Roby1990 View PostHo letto un sacco di post ma non ho capito bene fino in fondo.. Allora da quello che ho capito un modo migliore ? quello di appoggiare la moto al lato del furgone con la ruota anteriore contro la cabina e lo sterzo girato verso l'interno del furgone.. E di usare una corda a cricchetto.. Ma quello che non ho capito ?: la corda a cricchetto ha da entrambe le parti un gancio.. Uno lo attacco al furgone, ma l'altro alla moto dove lo metto?!
Ps.Ricorda di dotarti di spugna o similari (pezzette,stracci) da mettere sul serbatoio per non segnarlo con la cinghia
-
Originally posted by Hrvazka View PostQuando siamo andati l'anno scorso il mio amico l'ha fissata al centro del furgone, con le cinghie passate tra le piastre forcella, non si ? mossa di un millimetro
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se la metti al centro: ruota appoggiata alla cabina e due corde che passano sulla piastra inferiore e si agganciano pi? esterne e avanti possibili in due ganci nel pavimento del furgone
se la metti a lato: ruota girata verso il centro del furgone in battuta in cabina, una corda nelle piastra inferiore di sterso sulla parte della moto che ? appoggiata al furgone e una corda allo stesso modo nel telaietto dietro/forcellone
meglio di tutto: avere uno di questi e fissare la moto con due corde:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io di solito uso uno di quei gusci di polistirolo che trovi nelle scatole dei personal computer; lo metto tra moto e parete del furgone, ruota anteriore contro alla gabina e due cinghie a cricchetto una che "tira" leggermente in avanti e una che tira verso la parete agganciata in zona pedana.
Comment
-
io faccio cosi: moto sul cavalletto post, con fascetta sul freno ant per tenerla ferma, ? giusto 2 cinchie ai lati, di solito pedane o forcellone(ma spesso non le metto nemmeno)
e la moto sta benissimo!
prima la appoggiavo su un lato del furgone con uno spugnone, ma il semimanubrio faceava segni sul lato appoggiato al furgone!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by kindly View Postio faccio cosi: moto sul cavalletto post, con fascetta sul freno ant per tenerla ferma, ? giusto 2 cinchie ai lati, di solito pedane o forcellone(ma spesso non le metto nemmeno)
e la moto sta benissimo!
prima la appoggiavo su un lato del furgone con uno spugnone, ma il semimanubrio faceava segni sul lato appoggiato al furgone!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ad un mio amico anni f? ? successo che si sia scavallettata la moto nel furgone , per? non ? caduta, c'era la mia a tenerla su
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM