Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? batterie litio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Curiosit? batterie litio

    Ricordo una discussione che non trovo pi?.
    Volevo sapere se,ipotesi,in una due giorni in pista,chess? Rijeka,posso avrere eventuali problemi o ? saggio portarsi dietro un caricabatterie?
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Originally posted by BIASO View Post
    Ricordo una discussione che non trovo pi?.
    Volevo sapere se,ipotesi,in una due giorni in pista,chess? Rijeka,posso avrere eventuali problemi o ? saggio portarsi dietro un caricabatterie?
    Grazie mille

    Se la batteria ? di qualit? non devi avere problemi a meno che non ti capiti di scaricarla accidentalmente , in ogni caso le batterie al litio ferro fosfato ( penso tu ti riferisca a queste ) non possono essere caricate con un normale caricabatterie ; se non vuoi rovinarla serve uno strumento specifico .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si,mi riferivo a quelle,a breve volevo fare un regalino alla moto.
      Grazie per la risposta,e,in cosa differirebbe il caricabatteria dedicato da uno standard? Curiosit?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BIASO View Post
        Si,mi riferivo a quelle,a breve volevo fare un regalino alla moto.
        Grazie per la risposta,e,in cosa differirebbe il caricabatteria dedicato da uno standard? Curiosit?..
        con una batteria di queste sotto (5 o 7.5Ah) e un caricabatterie di questi sei apposto......


        IMax B6 Lipo Lader+Balancer 12V + 230V 5A Netzteil Dean | eBay


        ma in fin dei conti il caricabatterie serve una volta all'anno (forse) tenato per bilanciare le celle se proprio serve...
        altrimenti d'inverno stacchi la batteria dalla moto e non ti seve caricare.. anzi, queste batterie vanno conservate a lungo termine sempre a met? carica.... e hanno bassissima autoscarica!

        Comment

        X
        Working...
        X