Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valigetta mupo consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valigetta mupo consiglio

    Ciao ragazzi sono molto indeciso avrei per le mani una valigetta mupo per una r1 07/08 !! Io monto adesso solo il mono della ohlins ttx36 ma senza alcuna modifica alla forcella , ed ero indeciso se fare la cartuccia andreani o prendere questa valigetta che comprende sia il mono che la cartuccia completa della forcella e vengono Via tutti e due sugli 800?
    Mupo che ne dite ? Cosa mi consigliate ?

  • Font Size
    #2
    io uso un TTX dietro e una cartuccia MUPO davanti....

    va bene, ma di sicuro ci sono molti pi? dati ed esperti sulla cartuccia Andreani che su Mupo....

    io farei solo cartuccia Andreani....
    il TTX ? super (se si sa regolare...)
    Last edited by adriF4; 17-07-12, 12:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      cartuccia andreani!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sei della zona di bologna vai direttamente da Mupo a farti montare e sistemare tutto...
        diversamente vai di andreani...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dunque vedo che siete tutti verso andreani !!!! Pero secondo me una giornatina in pista con il tecnico sospensioni dietro ci vuole per metterla come si deve anche perche io non ne capisco molto zona Milano o d intorno anche raggio 150km avete una dritta su qualche bravo tecnico?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ancreani .... chi ? perch? sa anche farle andare bene ? se si allora non ? lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusa non l ho capito il tuo messaggio
              Ancreani?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mupo, ti posso dare i riferimenti di un ottimo sospensionista in zona Caleppio che segue un team con queste sospensioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma viene anche in pista a seguirti o e sempre mega preso coi team ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fa anche giornate a Frakkia col team, ma anche dando un supporto ai suoi clienti amatori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti mando specifiche in MP ... poi vedi tu!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sempre avuto ttx e andreani, ma ho acquistato un cbr 1000 con mupo e oggi a frakkia l'ho usato x la prima volta e mi sono trovato molto bene senza strappare la gomma cosa che con il ttx strappavo sempre, sicuramente nn ero in grado di settarlo, ma con mupo niente strappi e ho girato pi? forte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Forse dipende anche dalle moto e ho gi? sentito altri compreso un mio amico che sul Cbr 1000 col mupo vanno meglio !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Andreani a due cartucce sia factory che chiusa /pressurizzata Tra l una e l altra ballano circa 400? per un amatore come me ne vale la pena stare su pressurizzata ?
                              Cio? magari o pi? che altro un pilota sarebbe fondamentale averla ma per chi gira amatorialente ne vale la pena e riaparmiare 2 soldini ?
                              Anche se devo dire che siamo anche noi sempre alla riceva del tempone sul giro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X