Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A che caspia servono?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A che caspia servono?????



    Sti caspita di affari a che dovrebbero servire? Lo co che van montati... Ma in un test al volo senza la moto canta molto meglio

  • Font Size
    #2
    GOR => silenziatori => db killer, ma me pare casareccio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? un db killer.. ? il cono che si inserisce tra collettore e scarico.... Come riportato sul foglio di omologazione..... Se non lo metti e guardi nel silenziatore vedi il pistone che va su e gi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bressa
        Non ? un db killer.. ? il cono che si inserisce tra collettore e scarico.... Come riportato sul foglio di omologazione..... Se non lo metti e guardi nel silenziatore vedi il pistone che va su e gi?
        Volevo partecipare :P :P


        Visto la forma pensavo si fissasse dietro e poi il foro era per la brucola.

        Dovrei capire come fai a vederlo che fa' su e gi? :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo vedo perch? ho i collettori in mano eheheheh hai scoperto l'inganno

          Comment


          • Font Size
            #6
            usane uno per grattugiare il parmigiano e l'altro per il tartufo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buono il tartufo... ma da me non credo siano capaci a farlo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bressa
                Lo vedo perch? ho i collettori in mano eheheheh hai scoperto l'inganno
                buahhhhhh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vedi il pistone andare su e gi?....allora sono per 2 tempi????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ste perch?? Non mi risulta che sul 4 temi il piston si miova a destra e sinistra
                    Ad ogni modo che cosa strozzano sti coni? Al limite servono per non far cadere la paletta del tutore dell'ordine nei collettori.... Strozzando leggermente il passaggio tra silenziatori e collettori....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cos? a occhio direi che servono da taglia fiamme cio? dovrebbero impedire le tanto care fiammate in rilascio dallo scarico e se pur di molto poco diminuire la rumorosit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perche' il 4 tempi non ha i pistoni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oggi ho montato tutto.... la moto ha un soud da brivido.... peccato che i collettroi non prendano con i fori originali.... Ora devo contattare la GPR per info....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...Bressa...intendevo dire...che se guardi nel foro di scarico del cilindro di un 4 tempi....non vedi il pistone!!
                            Solo nel 2 tempi vedi il pistone dallo scarico...a meno che mi sono perso qche cosa
                            Nel 4 tempi al max riesci a vedere il fungo della valvola di scarico...da quel che mi risulta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              peccato che i collettroi non prendano con i fori originali
                              sei sicuro che ? per latua???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X