Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma per appiccicare sto pezzetto di carbonio al cruscotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma per appiccicare sto pezzetto di carbonio al cruscotto



    cosa si deve usare? Il nastro biadesivo che mi han dato si stacca...

  • Font Size
    #2
    Due gocce di silicone?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skid73 View Post
      Due gocce di silicone?
      Concordo, oppure fascette o fil di ferro, se riesci a metterle in un posto in cui non si vedano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post


        cosa si deve usare? Il nastro biadesivo che mi han dato si stacca...
        se vuoi riprovare con del biadesivo, io ne ho specifico per attaccare le selle in neoprene... se vuoi te lo spedisco
        Se metti due gocce di silicone, prima metti dell'adesivo sul cruscotto ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicproff View Post
          se vuoi riprovare con del biadesivo, io ne ho specifico per attaccare le selle in neoprene... se vuoi te lo spedisco
          Se metti due gocce di silicone, prima metti dell'adesivo sul cruscotto ...
          segui il suo consiglio!!ha detto tutto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            risposta al quesito:biadesivo in poliuretano espanso ad alta tenuta tagliato ad hoc e applicato in vari punti.

            OT:ma che ? sta cafonata???vuoi davvero metterla??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicproff View Post
              se vuoi riprovare con del biadesivo, io ne ho specifico per attaccare le selle in neoprene... se vuoi te lo spedisco
              Se metti due gocce di silicone, prima metti dell'adesivo sul cruscotto ...
              qualche pallina di millechiodi/patafix quello tipo pongo per intenderci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Hrvazka View Post
                Concordo, oppure fascette o fil di ferro, se riesci a metterle in un posto in cui non si vedano

                s? s? ce lo vedo proprio gabel intento ad "accettare" una soluzione di questo tipo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  qualche pallina di millechiodi/patafix quello tipo pongo per intenderci
                  ah ce l'ho il patafix!!! Grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    s? s? ce lo vedo proprio gabel intento ad "accettare" una soluzione di questo tipo
                    ormai sono guarito dal motoshopping compulsivo...ma segare o forare pezzi di moto...aiutoooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ormai sono guarito dal motoshopping compulsivo...ma segare o forare pezzi di moto...aiutoooooo
                      cvd...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il silicone per? ti d? il vantaggio che un domani che lo vuoi togliere ti basta un taglierino e che puoi metterlo pi? spalmato, oltre che resiste meglio all'umido

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          cvd...
                          beh dai tu mi capisci...
                          che bello che ? il telaio sverniciato dai cavi e dai tubi freno, vero?

                          alessandro155 per montare i supporti cavalletto ha forato il forcellone della sua R1...Non so come ha trovato il coraggio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alfetta View Post
                            il silicone per? ti d? il vantaggio che un domani che lo vuoi togliere ti basta un taglierino e che puoi metterlo pi? spalmato, oltre che resiste meglio all'umido
                            patafix: un colpo secco e tiri via

                            silicone: ho sentito tante di quelle bestemmie e ho visto tanti di quei pasticci su telai, forcelloni e carter dopo la rimozione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beh dai tu mi capisci...
                              che bello che ? il telaio sverniciato dai cavi e dai tubi freno, vero?

                              alessandro155 per montare i supporti cavalletto ha forato il forcellone della sua R1...Non so come ha trovato il coraggio...
                              non farmi ripensare a quella macchia grigia su sfondo arancio...

                              al di l? dell'estetica, forare un forcellone non credo sia proprio salutare anche a livello di struttura. o no?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X