Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop su suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dunlop su suzuki

    ho montato delle dunlop sportmax qualifer II MT made in france del 1712 sulla suzuki 750 k5 con pressione 2.10 sia anteriore che posteriore (dal gommista che mi ha sempre seguito) e con questa configurazione la moto ? inguidabile,ho settato l'assetto tutto su soft e la situazione non ? migliorata gran ch?,ho gi? percorso 800 km e il posteriore continua a scivolare in frenata anche poco brusche e a derapare in uscita su strada.
    a che pressioni mi consigliate di metterle?

  • Font Size
    #2
    le monto anche io sul 1000 ma fanno schifo .. non vedo l ora di levarle , le aveva il vecchio proprietario della moto



    sono poco performanti a mio parere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by daniprimo View Post
      le monto anche io sul 1000 ma fanno schifo .. non vedo l ora di levarle , le aveva il vecchio proprietario della moto



      sono poco performanti a mio parere
      far? leggere questa risposta al mio gommista che si renda conto di che gomme di merda mi ha messo su,ho provato in tutte le pressioni possibili,niente da fare,fanno schifo,poi sempre abituato al top di gamma da pista,son passato a queste "robe" mah,spero di consumarle velocemente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Monta le GP Racer, tutt'altra musica... Dunlop si, a differenza di pneumatici come Pirelli/Metz o Michelin lavora a pressioni diverse ma ti assicuro che tengono alla grande.

        Sinceramente pressioni di 2,10 ? follia su Dunlop, devi abbassarle... tieni presente che con Pirelli o Metz utilizzo una pressione anteriore di 2,1 e posteriore 1,9... con Dunlop al posteriore ho 1,7 mentre all'anteriore ho 1,9/2,0... se le indurisci troppo non gli permetti di lavorare alla carcassa, bens? solo alla mescola... ecco perch? scivoli...

        Tieni anche presente che specie l'anteriore ? meno a pera rispetto alle altre gomme, di conseguenza finch? ti fiderai a tirarla gi? avrai meno feeling... ma sistema le pressioni!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Monta le GP Racer, tutt'altra musica... Dunlop si, a differenza di pneumatici come Pirelli/Metz o Michelin lavora a pressioni diverse ma ti assicuro che tengono alla grande.

          Sinceramente pressioni di 2,10 ? follia su Dunlop, devi abbassarle... tieni presente che con Pirelli o Metz utilizzo una pressione anteriore di 2,1 e posteriore 1,9... con Dunlop al posteriore ho 1,7 mentre all'anteriore ho 1,9/2,0... se le indurisci troppo non gli permetti di lavorare alla carcassa, bens? solo alla mescola... ecco perch? scivoli...

          Tieni anche presente che specie l'anteriore ? meno a pera rispetto alle altre gomme, di conseguenza finch? ti fiderai a tirarla gi? avrai meno feeling... ma sistema le pressioni!!!
          mille grazie dei consigli,pressioni cambiate come da t? descritto,speriamo bene,in ogni caso 320? buttati via

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sixtyfire View Post
            mille grazie dei consigli,pressioni cambiate come da t? descritto,speriamo bene,in ogni caso 320? buttati via
            Figurati per cos? poco!

            Prova e poi vedi che sensazione ti trasmettono, fammi sapere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sixtyfire View Post
              mille grazie dei consigli,pressioni cambiate come da t? descritto,speriamo bene,in ogni caso 320? buttati via
              Alla fine non sono brutte gomme ....sono gomme stradali, della fascia di pirelli rosso 2.....non sono sportive stradali come sportsmart o rosso corsa....dipende sempre che uso ne deve fare
              Cmq 320 sono un esagerazione secondo me....non avrei speso pi? di 260 montate....a 320 prendevi gp racer

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono scontento anche io di queste gomme (le prime Dunlop dopo molte a deludermi)...ma i problemi li sento all'anteriore pi? che al posteriore

                Comment

                X
                Working...
                X