Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info bulbo termostatico..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info bulbo termostatico..

ciao a tutti ? da un pochino che non scrivo ma ora che il mio cucciolo inizia a essere quasi un ometto ...si fa per dire 14 mesi hahaha ho ripreso in mano la mia belva una splendida r1 2007
    un bel tagliando , rigenerato il mono e le forcelle (bitubo) e cambio del liquido refrigerante ....il mio mecc. ricordandosi i mie lamenti dovuti alla temperatura che raggiunge il motore mi ha convinto a levare il bulbo termostatico (anche se questa estate non penso di fare pistate) ok temperatura pi? bassa ma il motore ??? ho notato che su i miei passi mentre vado la temp scende sino i 73 75 ? ? ok o troppo bassa??? e di sera che scende ancora di qualche grado ??? e con la stagione invernale consigliate di rimontarlo o di nastrare il radiatore??? scusate delle seghe mentali

• Font Size
    Sarebbe meglio stare tra gli 80 e gli 85 gradi. Se sei basso metti il nastro americano e sei a posto

Comment

• Font Size
      A mio avviso toglierlo non e' il massimo, specialmente se usi la moto anche in strada e in autunno/inverno. Molto meglio montare un termostato che apre un po' prima, ammesso che esista per la tua moto.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Sarebbe meglio stare tra gli 80 e gli 85 gradi. Se sei basso metti il nastro americano e sei a posto
        Io invece credo che meglio sia 75 al massimo 80 per una resa migliore del motore...certo che se non devi farci pista allora non t'importa tanto delle prestazioni!
        IMHO...

Comment

X
        Working...
        X