Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pressioni michelin power one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pressioni michelin power one

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno conosce le pressioni a freddo delle michelin power one io pensavo un 1.5 dietro e 1.8 davanti che ne dite??

• Font Size
    Troppo dietro e poco davanti...

Con le power one l'anno scorso noi giravamo a 2,4 a caldo davanti e 1,5 a caldo dietro

Con le power cup di quest'anno sempre 2,4 a caldo davanti e 1,6 / 1,7 a caldo dietro

Non le ho mai misurate a freddo

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      Troppo dietro e poco davanti...

Con le power one l'anno scorso noi giravamo a 2,4 a caldo davanti e 1,5 a caldo dietro

Con le power cup di quest'anno sempre 2,4 a caldo davanti e 1,6 / 1,7 a caldo dietro

Non le ho mai misurate a freddo
      purtroppo non ho le termo, per questo chiedevo consigli(son abbastanza ignorante sull'argomento) quindi meglio un 1.3 dietro e un 2.0 davanti? considerato che poi la pressione aumenta quando si scaldano..

Comment

• Font Size
        Ho girato luned? a imola con le pressioni che ti ho detto... tieni presente che era molto caldo.. le ho misurate adesso a freddo e davanti ? 1,9 e dietro 1,1... con sto caldo vanno bene cos?... quando si abbasser? un pochino la temperatura puoi aumentare leggermante la pressione a freddo del posteriore.

Comment

• Font Size
          Ho girato luned? a imola con le pressioni che ti ho detto... tieni presente che era molto caldo.. le ho misurate adesso a freddo e davanti ? 1,9 e dietro 1,1... con sto caldo vanno bene cos?... quando si abbasser? un pochino la temperatura puoi aumentare leggermante la pressione a freddo del posteriore.
          Sei stato super gentile grazie mille davvero siccome domenica giro a valle e fara' un caldo torrido volevo azzeccar la pressione delle gomme faro' cosi allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by ema88 View Post
            Sei stato super gentile grazie mille davvero siccome domenica giro a valle e fara' un caldo torrido volevo azzeccar la pressione delle gomme faro' cosi allora
            ah a proposito la mescola che ho e' 2ct sai com' e'??

Comment

• Font Size
              2ct ? che roba ? ? la mescola michelin la classica in A, B e C...

Comment

• Font Size
                non le ho montate io,ma il ragazzzo che mi ha venduto la moto.. purtroppo non so altro...

Comment

• Font Size
                  ? la mescola stradale... le ho su anch'io e sinceramente per strada vanno bene a pressione stradale... 2.3 davanti e 1.9 - 2.1 dietro... Per girare in pista con il caldo di questo periodo, la mescola stradale non ? il massimo, ma dipende dal livello del pilota...

Comment

• Font Size
                    In tal caso ritiro tutto cio che ho detto..

Comment

• Font Size
                      ottimo -.-""" grazie cmq per i consigli provero a regolar la pressione li in pista speriamo bene

Comment

• Font Size
                        Io sapevo che 2CT significa bimescola (2 Compound Technology) e che lo sono sia le stradali che le A, B, C, almeno al posteriore.
                        Vicino alla scritta ONE ci dovrebbe essere un cerchietto con la lettera stampigliata. Se il cerchietto ? vuoto allora ? quella stradale.

Comment

X
                        Working...
                        X