Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno conosce le pressioni a freddo delle michelin power one io pensavo un 1.5 dietro e 1.8 davanti che ne dite??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pressioni michelin power one
Collapse
X
-
Troppo dietro e poco davanti...
Con le power one l'anno scorso noi giravamo a 2,4 a caldo davanti e 1,5 a caldo dietro
Con le power cup di quest'anno sempre 2,4 a caldo davanti e 1,6 / 1,7 a caldo dietro
Non le ho mai misurate a freddo
-
Originally posted by sandro76 View PostTroppo dietro e poco davanti...
Con le power one l'anno scorso noi giravamo a 2,4 a caldo davanti e 1,5 a caldo dietro
Con le power cup di quest'anno sempre 2,4 a caldo davanti e 1,6 / 1,7 a caldo dietro
Non le ho mai misurate a freddo
Comment
-
Ho girato luned? a imola con le pressioni che ti ho detto... tieni presente che era molto caldo.. le ho misurate adesso a freddo e davanti ? 1,9 e dietro 1,1... con sto caldo vanno bene cos?... quando si abbasser? un pochino la temperatura puoi aumentare leggermante la pressione a freddo del posteriore.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostHo girato luned? a imola con le pressioni che ti ho detto... tieni presente che era molto caldo.. le ho misurate adesso a freddo e davanti ? 1,9 e dietro 1,1... con sto caldo vanno bene cos?... quando si abbasser? un pochino la temperatura puoi aumentare leggermante la pressione a freddo del posteriore.
Comment
-
-
Originally posted by sandro76 View Post2ct ? che roba ? ? la mescola michelin la classica in A, B e C...
Comment
-
Io sapevo che 2CT significa bimescola (2 Compound Technology) e che lo sono sia le stradali che le A, B, C, almeno al posteriore.
Vicino alla scritta ONE ci dovrebbe essere un cerchietto con la lettera stampigliata. Se il cerchietto ? vuoto allora ? quella stradale.
Comment
X
Comment