Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa dovrei aspettarmi montando 500 e rotti euro di...
io fossi in te proverei un bell'impianto completo pfm in ghisa, il kit sbk
prova e fammi sapere
1200? 1400? Naaa, la vecchietta sta andando in pensione, che ca**o ce devo mettere pi? ? Volevo farle un regalino da 500 euro e poi salutarla, tutto qui.
Ora le ho fatto fare piedini radiali ricavati dal pieno, piazzato su le 4 pistoni CNC Beringer, dischi Aeronal in ghisa, pompa radiale 17x25 sempre Beringer...
Direi che , ammesso e non concesso che il kit PFM freni meglio...una frenata pi? pronta equivarrebbe a non usare pi? la moto visto che gi? adesso devo frenare col mignolo per non ribaltarmi...
6 millimetrozzi, ma ho potuto permettermi di montare dei 310 invece dei 320.
Peso complessivo identico ai Braking Wave da 320 che montavo prima, avendo solo 5 nottolini
Se ti interessa cerco le vecchie e-mail...ricordo che mi fecero lo stesso sconto (piccolo) che fanno ai team... ma cos? a memoria non ricordo...so che le pompe stavano a quasi 450...
Comment