mi fa strano cmq che tu abbia una moto stabile con un'altezza al retrotreno cos? marcata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi ad inserire nelle curve molto veloci - HELP
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postallora c'eravamo anche noi...box 13 per?...al 14 altri sempre di ddg...io in pista ho trovato solamente un suzuki, credo k5, nero e giallo che andava decentemente...diciamo sul 52-54 forse...poi col mip ed emassi abbiamo fatto 4 giri a sorpassare un'infinit? di gente sul 54 prima dell'ennesima bandiera rossa
illivello era molto basso, come sempre credo a valle
detto ci?, girando in 54 contro magari anche un 45 sono 9 secondi al giro...a voglia a passarti in un run
per le sospensioni, pi? stabile sei in frenata e percorrenza e sicuramente pi? fatica farai nei cambi di direzione...devi scegliere cosa preferisci
detto ci?, il tuo 54 non ? giustificabile
visti i tempi sulle altre piste...io a magione ho girato 2 volte...16 alto...ad adria 2 volte...23 alto...valle 2 volte...48 basso...tempo che avresti dovuto fare anche tu sicuramente
Comment
-
Originally posted by ICEcool View PostPrende piede l'opzione affidabilit? GPS Iphone... Ho passato tutti i turni a passare gente, ed a me mi ha superato solo uno con il suzuki tutto giallo (non giallo e nero), con il quale ho fatto qualche giro assieme. Io ho girato solo il pomeriggio, hai notato quanto era lenta la pista?? la moto non faceva strada, pattinava di continuo fino alla 4^ marcia!
non conoscendo quasi per niente valle, non so dirti se era lenta o meno...a me la posteriore scivolava parecchio tra cimini 1 e 2 e in uscita alla 2...ma giravo in 51 e la gomma (GP 7813) aveva 410 km e neanche pi? un intaglio
messo su un kr 6838 usato, pi? nessun problema e alle fine il 49 basso lo tenevo senza mai scivolare...pur con una mescola dura...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil suzuki tutto giallo non andava un granch?...ma se giravi in 54 hai superato di sicuro un monte di gente...il livello era davvero basso...calcola che io ai primi turni (c'ero stato solo una volta nel 2006) ho fatto i primi 2 giri in una cosa tipo 2.14 sorpassando pi? di qualcuno
non conoscendo quasi per niente valle, non so dirti se era lenta o meno...a me la posteriore scivolava parecchio tra cimini 1 e 2 e in uscita alla 2...ma giravo in 51 e la gomma (GP 7813) aveva 410 km e neanche pi? un intaglio
messo su un kr 6838 usato, pi? nessun problema e alle fine il 49 basso lo tenevo senza mai scivolare...pur con una mescola dura...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil suzuki tutto giallo non andava un granch?...ma se giravi in 54 hai superato di sicuro un monte di gente...il livello era davvero basso...calcola che io ai primi turni (c'ero stato solo una volta nel 2006) ho fatto i primi 2 giri in una cosa tipo 2.14 sorpassando pi? di qualcuno
Comment
-
Originally posted by ICEcool View PostERRATA CORRIGE: ho scaricato i dati e li ho analizzati al PC... il best lap l'ho fatto all'ultimo turno con gomme finitissime che sgondolavano da una parte all'altra.. e non era 1:54, ma 1:51,208... Sorry.. mi sa che buona parte del problema sta nel fatto che non conosco la pista ehheheh Non sar? un tempone, ma tre secondi meno son tre secondi meno eh :P
Comment
-
X
Comment