Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi ad inserire nelle curve molto veloci - HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi fa strano cmq che tu abbia una moto stabile con un'altezza al retrotreno cos? marcata

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      allora c'eravamo anche noi...box 13 per?...al 14 altri sempre di ddg...io in pista ho trovato solamente un suzuki, credo k5, nero e giallo che andava decentemente...diciamo sul 52-54 forse...poi col mip ed emassi abbiamo fatto 4 giri a sorpassare un'infinit? di gente sul 54 prima dell'ennesima bandiera rossa
      illivello era molto basso, come sempre credo a valle
      detto ci?, girando in 54 contro magari anche un 45 sono 9 secondi al giro...a voglia a passarti in un run

per le sospensioni, pi? stabile sei in frenata e percorrenza e sicuramente pi? fatica farai nei cambi di direzione...devi scegliere cosa preferisci

detto ci?, il tuo 54 non ? giustificabile
      visti i tempi sulle altre piste...io a magione ho girato 2 volte...16 alto...ad adria 2 volte...23 alto...valle 2 volte...48 basso...tempo che avresti dovuto fare anche tu sicuramente
      Prende piede l'opzione affidabilit? GPS Iphone... Ho passato tutti i turni a passare gente, ed a me mi ha superato solo uno con il suzuki tutto giallo (non giallo e nero), con il quale ho fatto qualche giro assieme. Io ho girato solo il pomeriggio, hai notato quanto era lenta la pista?? la moto non faceva strada, pattinava di continuo fino alla 4^ marcia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ICEcool View Post
        Non ? che per caso i tempi presi usando il GPS dell'iphone erano scazzati? :P
        Hai usato il GPS interno dell'iphone o un'antenna GPS esterna bluetooth ad alta frequenza? Per quanto ne so le antenne interne non danno risultati affidabili.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Prende piede l'opzione affidabilit? GPS Iphone... Ho passato tutti i turni a passare gente, ed a me mi ha superato solo uno con il suzuki tutto giallo (non giallo e nero), con il quale ho fatto qualche giro assieme. Io ho girato solo il pomeriggio, hai notato quanto era lenta la pista?? la moto non faceva strada, pattinava di continuo fino alla 4^ marcia!
          il suzuki tutto giallo non andava un granch?...ma se giravi in 54 hai superato di sicuro un monte di gente...il livello era davvero basso...calcola che io ai primi turni (c'ero stato solo una volta nel 2006) ho fatto i primi 2 giri in una cosa tipo 2.14 sorpassando pi? di qualcuno

non conoscendo quasi per niente valle, non so dirti se era lenta o meno...a me la posteriore scivolava parecchio tra cimini 1 e 2 e in uscita alla 2...ma giravo in 51 e la gomma (GP 7813) aveva 410 km e neanche pi? un intaglio
          messo su un kr 6838 usato, pi? nessun problema e alle fine il 49 basso lo tenevo senza mai scivolare...pur con una mescola dura...

Comment

• Font Size
            il suzuki tutto giallo non andava un granch?...ma se giravi in 54 hai superato di sicuro un monte di gente...il livello era davvero basso...calcola che io ai primi turni (c'ero stato solo una volta nel 2006) ho fatto i primi 2 giri in una cosa tipo 2.14 sorpassando pi? di qualcuno

non conoscendo quasi per niente valle, non so dirti se era lenta o meno...a me la posteriore scivolava parecchio tra cimini 1 e 2 e in uscita alla 2...ma giravo in 51 e la gomma (GP 7813) aveva 410 km e neanche pi? un intaglio
            messo su un kr 6838 usato, pi? nessun problema e alle fine il 49 basso lo tenevo senza mai scivolare...pur con una mescola dura...
            Ma le KR in che campionato le usano? Non mi ? mai riuscito di trovarle a fine gara del CIV

Comment

• Font Size

ERRATA CORRIGE: ho scaricato i dati e li ho analizzati al PC... il best lap l'ho fatto all'ultimo turno con gomme finitissime che sgondolavano da una parte all'altra.. e non era 1:54, ma 1:51,208... Sorry.. mi sa che buona parte del problema sta nel fatto che non conosco la pista ehheheh Non sar? un tempone, ma tre secondi meno son tre secondi meno eh :P

Comment

• Font Size
                ERRATA CORRIGE: ho scaricato i dati e li ho analizzati al PC... il best lap l'ho fatto all'ultimo turno con gomme finitissime che sgondolavano da una parte all'altra.. e non era 1:54, ma 1:51,208... Sorry.. mi sa che buona parte del problema sta nel fatto che non conosco la pista ehheheh Non sar? un tempone, ma tre secondi meno son tre secondi meno eh :P
                se...vabb?

Comment

• Font Size
                  Ma le KR in che campionato le usano? Non mi ? mai riuscito di trovarle a fine gara del CIV
                  non so se le usino pi?...forse soltanto trofei open ormai...

Comment

• Font Size
                    se...vabb?
                    Uomo di poca fede!

Comment

• Font Size
                      Uomo di poca fede!
                      per fortuna faticavi ad inserire, altrimenti giravi in 49

Comment

• Font Size
                        Uomo di poca fede!
                        guarda, io lascio sempre il beneficio del dubbio, ma nelle tue parole c'? qualcosa che mi lascia pensar male

sensazioni eh, non te la prendere

Comment

• Font Size
                          guarda, io lascio sempre il beneficio del dubbio, ma nelle tue parole c'? qualcosa che mi lascia pensar male

sensazioni eh, non te la prendere
                          Miiii pure i sensitivi abbiamo su ddg!! Uhauhauhah

Comment

• Font Size
                            Miiii pure i sensitivi abbiamo su ddg!! Uhauhauhah
                            Forse anche un po' di esperienza?

Comment

• Font Size
                              cmq se riesci a risolvere il settaggio fa na telefonata in ducati, sai mai.....

Comment

X
                              Working...
                              X