Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo GP4-RX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brembo GP4-RX

le suddette pinze le fanno solo 108 o anche 100? perch? un amico m'ha detto di averle viste anche nella misura 100 su ebay vendute da WRS.. ma a me pareva le facessero solo 108mm.. (cosa che poi non capisco perch? cmq vanno bene solo con i dischi 34x5,5 mica coi dischi racing ma vabb?..)

qualcuno ne sa qualcosa?

• Font Size
    ho cercato sul catalogo brembo HPK ma le danno solo 108mm... bah..

Comment

• Font Size
      dai cavolo non c'? nessuo che mi sa rispondere?

Comment

• Font Size
        Solo da 108 ..... Da 100 non esistono

Comment

• Font Size
          Io cmq le usano con i 6 mm e andavano benissimo.....non ce nessuna parte del corpo pinza che rischia di strisciare il disco e il consumo delle pastiglie sempre perfetto.....

Comment

• Font Size
            Alcuni ti diranno che usando le m4 o le gp4rx sei al limite con i 6 mmm e bla bla bla......perche le pinze monoblocco cnc hanno l incavo interno piu largo e il disco passa meglio e sono state studiate apposta.....poi in realta se vai a vedere le pinze cnc monoblocco hanno certe caratteristiche perche a loro volta devono poter essere usate anche con i dischi in carbonio che misurano mi sembra 8 mm e poter far stare le pastiglie che sono altrettanto spesse.....
            Quindi vai tranquillo che le m4, le gp4rx e le ultime della panigale possono essere usate tranquillamente con i 6 mm

Comment

• Font Size
              sisi ma il mio amico le voleva montare sui 5,5mm standard...

io personalmente comunque mi attengo alle indicazioni che da brembo.

con i dischi Brembo GP da 270mm 6x30 ho messo le XA3B860/61..

cmq alla fine avevo ragione io, le fanno solo 108mm.. grazie mille caicai!

Comment

X
              Working...
              X