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revisione amm. di sterzo lineare ohlins

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    #1

    revisione amm. di sterzo lineare ohlins

    nessuno ha mai provatpo ad aprirlo e cambiare l'olio?

    in pratica il mio ,anche chiudendo tutta la regolazione,? come se non ci fosse.
    questo l'ho preso usato
    quello che avevo prima,che era del kit andreani, ,se lo chiudevo 6 click si sentiva eccome!

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    #2
    ma non ? pressurizzato come il mono ? non penso che te lo puoi aprire e chiedere da solo
    Last edited by polsogrippato; 19-06-12, 17:33.

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      #3
      non so per quello chiedo . magari qualcuno lo ha gia aperto

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        #4
        mi pare che si puo aprire facilmente
        un mio amico si revisiona spesso quelli hyper senza problemi

        cmq lo puoi aprire, male che vada lo mandi da un specialista se nn ci riesci da solo

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          #5
          stasera l'ho aperto. l'olio ? uscito ma secondo me devo aprire anche la parte dove c'? il pistone che scorre.
          non c'? niente di pressurizzato
          ? solo un pistone che spinge l'olio .
          questo ? costretto a passare da un buco che noi stringiamo regolando la rotella esterna.
          ci sar? da ridere a richiuderlo giusto

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            #6
            Originally posted by pesie View Post
            stasera l'ho aperto. l'olio ? uscito ma secondo me devo aprire anche la parte dove c'? il pistone che scorre.
            non c'? niente di pressurizzato
            ? solo un pistone che spinge l'olio .
            questo ? costretto a passare da un buco che noi stringiamo regolando la rotella esterna.
            ci sar? da ridere a richiuderlo giusto
            ciao,ci siamo visti a misano il 17 marzo,io ho una ninja 2010 con quell'ammortizzatore,se ? un ex ammortizzatore di sterzo originale,non chiude del tutto,ANDREANI CON 70 euro ti f? la modifica,e dopo ,docono,che funziona,io non l'ho ancora fatto,ma in autunno lo far?,c'? da cambiare lo spillo interno,quello che parzializza il passaggio dell'olio

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              #7
              Originally posted by bomber666 View Post
              ciao,ci siamo visti a misano il 17 marzo,io ho una ninja 2010 con quell'ammortizzatore,se ? un ex ammortizzatore di sterzo originale,non chiude del tutto,ANDREANI CON 70 euro ti f? la modifica,e dopo ,docono,che funziona,io non l'ho ancora fatto,ma in autunno lo far?,c'? da cambiare lo spillo interno,quello che parzializza il passaggio dell'olio
              ciao,infatti un mio amico ha lo stesso ninja e ho visto anch'io che anche il suo ? come non averlo.
              da tutto chiuso a tutto aperto non si sente differenza
              sinceramente spendere anche 70 ? mi girano,l'ho pagato 200 usato e poi mi piace fare queste prove.
              oggi ho sistemato un ducati 748 di un mio amico,niente di che per? per me sono soddisfazzioni.
              solo un piacere personale

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                #8
                Confermo che se ? quello originale del Ninja da zero a tutto chiuso ? quasi inutile (ci fu detto al corso andreani).

                E' purtroppo una scelta commerciale di montare un prodotto "a prova di idiota" cio? che non pu? fare danni anche se smanettato da un inesperto.

                Infatti se prendi un prodotto racing e lo chiudi tutto se cerchi di curvare ti ammazzi.....

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                  #9
                  ? vero ,quello che avevo io del kit andreani ,se lo chiudevo tutto era durissimo

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                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto che lo spillo che regola il passaggio dell olio ha tre buchi
                    adesso prov? a chiuderne uno e poi tutti cos? vedo la differenza

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                      #11
                      Tramite un conoscente mi ha dato il link di un forum dove fanno una descrizione accurata per revisionare proprio questo ammortizzatore passo passo
                      Chi me lo ha venduto mi ha detto che era su una aprilia

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                        #12

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                          #13
                          Originally posted by germa790 View Post
                          Non sapevo che eri iscritto anche tu.
                          Ti far? sapere se riesco a fare il lavoro

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                            #14
                            l'ho chiuso.
                            ho modifivato lo spillo chiudendo i buchi che permettevano all'olio di passare,quando era tutto chiuso, e adesso ,da tutto chiuso ? cambiato molto.
                            inizia a mollarsi dal settimo scatto.
                            ? rimasta un pochino d'aria,non ? facile sfiatarlo bene comunque non sembra dia problemi.
                            adesso devo modificarne un altro di un mio amico con lo zx6r .

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                              #15
                              Se c'? aria non va bene... se per caso la moto sbacchetta abbastanza l'ammortizzatore si scalda, l'aria si espande e dopo poco comincia a funzionare meno!
                              Un po' come gli ammortizzatori posteriori originali!

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