Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualit? carene vtr Motoflash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    navigando un p? in rete ho trovato delle informazioni....praticamente (sembra) che la prima carena che fanno la doppiano dall'originale quindi viene "quasi perfetta" , quelle dopo continuano a farle in base a quella quindi si portano dietro quei piccoli errori che col passare delle diverse carene diventano peggio...

ecco perch? qualcuno si trova bene e qualcuno no...dipende dal momento in cui la tua carena ? stata prodotta rispetto all'originale...

prov? la botta di c.... non ? il massimo =)....

Comment

• Font Size
      io mi sono trovato malissimissimo.. un mio amico anche... ma parlo di 6/7 anni fa. Con Flamingo invece mi sono trovato benissimo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by steve_tanga View Post
        io mi sono trovato malissimissimo.. un mio amico anche... ma parlo di 6/7 anni fa. Con Flamingo invece mi sono trovato benissimo!!

Quoto, quelle di Flamingo sono perfette, provate almeno 3 set...

Comment

• Font Size
          Lascia perdere....e poi non saranno 200 ? in pi? che ti cambiano la vita !
          Garantito che li perdi tutti con gli interessi tra carrozziere e bestemmie !!

ggsbk72

Comment

• Font Size
            Avute......le peggiori carene in quanto a qualit? e facilit? di montaggio......almeno per la mia esperienza......io li eviter? per sempre......anche fossero gli unici che ne producono per la mia moto....

Comment

• Font Size
              Stanne alla larga,ricordo ancora la quantit? di santi che sono venuti gi? a darmi la mano per la fantasia delle nuove imprecazioni...
              Storte,fori disassati,codone senza fori per le frecce...per un gsxr1000 k5. Mai pi?

Comment

• Font Size
                montate 1 anno fa ad un amico , mai vista una schifezza del genere (r1) , meglio schiacciarsi le palle in morsa.
                un lavoro di 2 ore ci ho lavorato 3 giorni per farle decenti correggendole poi con i kit vtr che si trovano in commercio.
                poi fai te.

Comment

X
                Working...
                X