Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualit? carene vtr Motoflash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualit? carene vtr Motoflash

Salve ragazzi mi hanno consigliato queste carene...buona qualita prezzo (330euro)...anche il montaggio mi dicono che ? abb semplice...volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e le vostre impressioni

volevo evitare di dare 500euro al cruciata...

grazie

• Font Size
    ....spero sian migliorati in qualit? io ho delle stradali....e posso dirti che propio nn c'eravamo -.- d'accordo le ho prese usate a prezzo ma ci ho lavorato molto ....fai che il davanti era storto pendeva a sx di 1,5cm....

Comment

• Font Size
      le avevo prese stradali per l r1 2002...perfette.....

Comment

• Font Size
        Le mie erano per k 5!!

Comment

• Font Size
          Ma su quelle stradali ci sono l'attacchi per il faro? Oppure si deve bestemmiare per attaccarlo?

Comment

• Font Size
            ne ho prese per il zx 10 da pista ma le ho ri-vendute per la disperazione!!!

Comment

• Font Size
              secondo me con motoflash va a fotruna, c'? chi dice che sono perfette e chi che non assomigliano neanche a quello che dovrebbero essere.
              Io le ho per la mia R1 e la carena non ? male ,il codone invece ? inguardabile ma credo che a parit? di prezzo non ci sia di molto meglio

Comment

• Font Size
                doppio....

Comment

• Font Size
                  ? l'unico prezzo proponibile...flamingo vuole 445..cruciata 500...vabb? su ebay si trovano a 250 ma non mi voglio immaginare come sono.

certo pero comprarle e sperare nella fortuna non ? il massimo =)

Comment

• Font Size
                    io con il zx7r mi sono trovato bene, qualke limatina di qua e la e pure con il cbr uguale.......
                    per la spesa ne vale la pena....

Comment

• Font Size
                      io ho avuto pessime esperienze ..non dico altro..

Comment

• Font Size
                        allora ? davvero un terno a lotto...un utente ne parla bene e uno male =)! ma al livello di montaggio cruciata o flamingo sono parecchio superiori?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giamma86 View Post
                          allora ? davvero un terno a lotto...un utente ne parla bene e uno male =)! ma al livello di montaggio cruciata o flamingo sono parecchio superiori?
                          dipende da quello che vuoi,se vuoi delle carene belle e che si montano senza bes.....re prendi roba buona , ma costa, oppure ti accontenti e se non le devi smontare ogni 3 mesi per lavorare sulla moto ,alla fine possono andare,ma se poi vuoi farle verniciare come *** comanda,costa pi? il carozzaio che tutto il resto....P.S. evita VTR CARENE sono ancor peggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            dipende da quello che vuoi,se vuoi delle carene belle e che si montano senza bes.....re prendi roba buona , ma costa, oppure ti accontenti e se non le devi smontare ogni 3 mesi per lavorare sulla moto ,alla fine possono andare,ma se poi vuoi farle verniciare come *** comanda,costa pi? il carozzaio che tutto il resto....P.S. evita VTR CARENE sono ancor peggio
                            non cerco la qualit? top...solo il montaggio mi interessa...ma alla fine anche se le devo adattare un po credo che mi accontener?...speriamo nella fortuna =)

per verniciarle sono salvo...lo fa di lavoro un mio amico....pago vernice, trasparente...e vai col tango

Comment

• Font Size
                              un mio amico le aveva prese per l'hayabusa e esteticamente non erano male ma per montarle aveva convocato all'appello tutti i santi del paradiso, fori disassati, il supporto faro mancava, non si montava il plexy ed aveva dovuto resinarlo sulla carena, aveva dovuto tagliare lo spazio per le frecce anteriori...insomma spesa contenuta ma poi gran sbattimento e spesa ulteriore per adattarle e rinforzarle visto che erano sottilissime e senza i rinforzi sugli attacchi.
                              come si suol dire chi pi? spende meno spende, specialmente se poi devi verniciarle e farle diventare belle esteticamente.

Comment

X
                              Working...
                              X