Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interruzione di corrente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    m'ha chiamato il meccanico che la moto ? pronta, fanculo era il rel? dell'avviamento
    Meglio cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Meglio cos?
      per un attimo ho temuto il peggio, meglio cosi dai

Comment

• Font Size
        per un attimo ho temuto il peggio, meglio cosi dai
        Assolutamente

Magari schema alla mano ci si arrivava, anche perch? subito dopo la batteria dovrebbe esserci proprio lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Assolutamente

Magari schema alla mano ci si arrivava, anche perch? subito dopo la batteria dovrebbe esserci proprio lui
          si il fatto ? che si ? spenta prorpio mentre stavo sorpassando quindi pensavo di averle tirato il collo una volta di troppo, cmq ? vero con lo schema ci arrivavo ma la moto ? troppo vecchia per riuscire a trovarlo

Comment

• Font Size
            si il fatto ? che si ? spenta prorpio mentre stavo sorpassando quindi pensavo di averle tirato il collo una volta di troppo, cmq ? vero con lo schema ci arrivavo ma la moto ? troppo vecchia per riuscire a trovarlo
            Alla fine gli impianti sono tutti "simili" quindi andava bene anche uno schema generico per dare diciamo una "sgrossata" al problema. Ovvio che poi nello specifico ci vuole quello giusto per il modello.

Comment

• Font Size
              il rele avviamento dovrebbe fare solo l'avviamento del motorino

mi ? capiato di avere problemi elettrici ma con lo schema ci sono arrivato, dei meccanici non mi fido un gran che

Comment

• Font Size
                si ma se ? interrotto non passa corrente, cmq quello che piu m'interessa ? che ora funziona

Comment

• Font Size
                  si ma se ? interrotto non passa corrente, cmq quello che piu m'interessa ? che ora funziona
                  Uhmmmm qualcosa non mi torna... il rel? dell'avviamento serve appunto per far passare da un contatto adeguato la corrente di spunto del motorino, null'altro.

Se a moto accesa lo togli sono quasi sicuro al 100% che NON si spegne.... sei sicuro che non sia una scusa "a voce" e magari il problema ? da un'altra parte ??? secondo me era qualche morsetto che si ? allentato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Uhmmmm qualcosa non mi torna... il rel? dell'avviamento serve appunto per far passare da un contatto adeguato la corrente di spunto del motorino, null'altro.

Se a moto accesa lo togli sono quasi sicuro al 100% che NON si spegne.... sei sicuro che non sia una scusa "a voce" e magari il problema ? da un'altra parte ??? secondo me era qualche morsetto che si ? allentato.
                    l'ho ritirata mezzora fa, il ricambio me l'ha fatto vedere per? ora non ti so dire se fosse veramente danneggiato

Comment

X
                    Working...
                    X