Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
interruzione di corrente
Collapse
X
-
-
si il fatto ? che si ? spenta prorpio mentre stavo sorpassando quindi pensavo di averle tirato il collo una volta di troppo, cmq ? vero con lo schema ci arrivavo ma la moto ? troppo vecchia per riuscire a trovarloOriginally posted by GMR View PostAssolutamente
Magari schema alla mano ci si arrivava, anche perch? subito dopo la batteria dovrebbe esserci proprio lui
Comment
-
Alla fine gli impianti sono tutti "simili" quindi andava bene anche uno schema generico per dare diciamo una "sgrossata" al problema. Ovvio che poi nello specifico ci vuole quello giusto per il modello.Originally posted by gsxf750 View Postsi il fatto ? che si ? spenta prorpio mentre stavo sorpassando quindi pensavo di averle tirato il collo una volta di troppo, cmq ? vero con lo schema ci arrivavo ma la moto ? troppo vecchia per riuscire a trovarlo
Comment
-
il rele avviamento dovrebbe fare solo l'avviamento del motorino
mi ? capiato di avere problemi elettrici ma con lo schema ci sono arrivato, dei meccanici non mi fido un gran che
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Uhmmmm qualcosa non mi torna... il rel? dell'avviamento serve appunto per far passare da un contatto adeguato la corrente di spunto del motorino, null'altro.Originally posted by gsxf750 View Postsi ma se ? interrotto non passa corrente, cmq quello che piu m'interessa ? che ora funziona
Se a moto accesa lo togli sono quasi sicuro al 100% che NON si spegne.... sei sicuro che non sia una scusa "a voce" e magari il problema ? da un'altra parte ??? secondo me era qualche morsetto che si ? allentato.
Comment
-
l'ho ritirata mezzora fa, il ricambio me l'ha fatto vedere per? ora non ti so dire se fosse veramente danneggiatoOriginally posted by KneeSlider View PostUhmmmm qualcosa non mi torna... il rel? dell'avviamento serve appunto per far passare da un contatto adeguato la corrente di spunto del motorino, null'altro.
Se a moto accesa lo togli sono quasi sicuro al 100% che NON si spegne.... sei sicuro che non sia una scusa "a voce" e magari il problema ? da un'altra parte ??? secondo me era qualche morsetto che si ? allentato.
Comment
X

Comment