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Ma è sempre meglio partecipare no?
E' solo una questione di cifre :
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Ammortizzatore post.
Sistemare forcella ( interni)
Sistemare freni anteriori ( tubi per incominciare )
Alleggerimento globale del mezzo
-tubi in treccia
-carene in vtr ( per non rovinare le originali)
-silenziatore ( per non rovinare l'originale)
-tamponi laterali ( a me hanno salvato la moto 2 volte)
-gomme serie
cosi' gia puoi andare tranquillo..poi quando inizierai ad andare veloce ti vorra' un bel lavoro alle sospensioni e una bella pompa radiale...
ok,forse ho sbagliato ? originale ma ho gi? i tubi in treccia,il silenziatore cambiato,i tamponi li ho su ma ora me li faccio pi? grandi perch? ora sono poco sporgenti,gomme ora ho un treno di diablo corsa che ho usato una volta ad adria e mi son trovato bene e quando li ho finiti il mecca m'ha consigliato i pirelli suopercorsa o d'andare su delle slick.
le carene le ho ordinate,come sospensioni voi che dite?
sempre il mecca m'ha detto wp.
come pompa questa di ddg in offerta ? buona mi sembra.
il mio problema era la forcella davanti,siccome ? una a normale montaggio,volevo sapere se ? possibile da montaggio convenzionale metterne una a steli rovesciati.........
secondo voi ? fattibile?
il fatto ? che per ora la uso sia per strada che in pista,pi? avanti le tolgo le targhe e mi prendo una bella turistica per strada.
brugnara e' il boss di b101 la sua officina..nonchge campione in carica del trofeo r6...cirafici ex pilota ha un officina dove si occupa di sospensioni...il primo e' a trento il secondo a monza...fai tu..
Scusa, ? vero che la moto non f? il manico, ma proprio una kawa 900 del '98 devi bombardare?
Scusa, ma a prezzo delle forks, triple bridge ecc ecc perch? non prendi uno srad del '99 o qualche immatricolato nel '00?
Guarda che ? una moto con i controcazzen!
Io ce l'avevo e in pista andava da dio poi gi? fork upsidedown, iniezione (scusa se nn devi carburare) e gran telaio e avantreno (come tutte le suzu), ma anche come le kawa.
io ho uno zx-9r del 98,originale,secondo voi per metterlo da pista cosa si deve fare?
i lavori pi? importanti intendo.
volendo ci puoi andare anche cosi.....ma ti consiglio carene vtr, e gomme buone, poi se hai qualche soldo in + metti i tubi in treccia e il terminale libero.....assetta le tue forcelle e il tuo mono prima di spendere soldi, se propio non ti trovi rifai il tutto.....e ricordati per le prime volte in pista non sono le molle ed i pompanti della wp che fanno andare forte....ungi bene le articolazioni del polso destro oppure bloccalo con un elastico in posizione 90 gradi..
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