Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per pista

    io ho uno zx-9r del 98,originale,secondo voi per metterlo da pista cosa si deve fare?
    i lavori pi? importanti intendo.

  • Font Size
    #2
    E' solo una questione di cifre :
    Scarico completo
    Ammortizzatore post.
    Sistemare forcella ( interni)
    Sistemare freni anteriori ( tubi per incominciare )
    Alleggerimento globale del mezzo

    E poi vai col gasss.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh...primo step di sicuro

      -tubi in treccia
      -carene in vtr ( per non rovinare le originali)
      -silenziatore ( per non rovinare l'originale)
      -tamponi laterali ( a me hanno salvato la moto 2 volte)
      -gomme serie

      cosi' gia puoi andare tranquillo..poi quando inizierai ad andare veloce ti vorra' un bel lavoro alle sospensioni e una bella pompa radiale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok,forse ho sbagliato ? originale ma ho gi? i tubi in treccia,il silenziatore cambiato,i tamponi li ho su ma ora me li faccio pi? grandi perch? ora sono poco sporgenti,gomme ora ho un treno di diablo corsa che ho usato una volta ad adria e mi son trovato bene e quando li ho finiti il mecca m'ha consigliato i pirelli suopercorsa o d'andare su delle slick.
        le carene le ho ordinate,come sospensioni voi che dite?
        sempre il mecca m'ha detto wp.
        come pompa questa di ddg in offerta ? buona mi sembra.

        il mio problema era la forcella davanti,siccome ? una a normale montaggio,volevo sapere se ? possibile da montaggio convenzionale metterne una a steli rovesciati.........
        secondo voi ? fattibile?
        il fatto ? che per ora la uso sia per strada che in pista,pi? avanti le tolgo le targhe e mi prendo una bella turistica per strada.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la forka senti che ti dice brugnara o cirafici.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            e chi sarebbero?
            due utenti o due preparatori?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by trap-zx9r
              e chi sarebbero?
              due utenti o due preparatori?
              tutteddue!!

              brugnara e' il boss di b101 la sua officina..nonchge campione in carica del trofeo r6...cirafici ex pilota ha un officina dove si occupa di sospensioni...il primo e' a trento il secondo a monza...fai tu..

              Comment


              • Font Size
                #8
                trap anche la forka rovesciata!!! Zio bono ti prepari una superbike!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pi? che altro ? perch? cosi posso mettere delle pinze radiali,cosa non fattibile con la forca che ho adesso..........

                  anche se per? alla fine forse dei brembo triple bridge sarebbero quasi allo stesso livelo..........

                  ora ho anche dei dischi piccoli,da 296 mm............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa, ? vero che la moto non f? il manico, ma proprio una kawa 900 del '98 devi bombardare?

                    Scusa, ma a prezzo delle forks, triple bridge ecc ecc perch? non prendi uno srad del '99 o qualche immatricolato nel '00?

                    Guarda che ? una moto con i controcazzen!

                    Io ce l'avevo e in pista andava da dio poi gi? fork upsidedown, iniezione (scusa se nn devi carburare) e gran telaio e avantreno (come tutte le suzu), ma anche come le kawa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: per pista

                      Originally posted by trap-zx9r
                      io ho uno zx-9r del 98,originale,secondo voi per metterlo da pista cosa si deve fare?
                      i lavori pi? importanti intendo.

                      volendo ci puoi andare anche cosi.....ma ti consiglio carene vtr, e gomme buone, poi se hai qualche soldo in + metti i tubi in treccia e il terminale libero.....assetta le tue forcelle e il tuo mono prima di spendere soldi, se propio non ti trovi rifai il tutto.....e ricordati per le prime volte in pista non sono le molle ed i pompanti della wp che fanno andare forte....ungi bene le articolazioni del polso destro oppure bloccalo con un elastico in posizione 90 gradi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dovrei vedere anche delle pedane arretrate,ora ho le piastre che arretrano quelle originali,per? ho piantato ugualmente la leva del cambio a terra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq direi che prima di spendere tutti sti soldi potresti vedere cosa ti costa una piu moderna sportiva che e' gia quasi pronoto pista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            trap mi raccomando fammi un fischio quando fai la prima uscita che vorrei venire se sono a posto con la moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io aspettavo me lo dicessi te.............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X