Originally posted by Time_Bandit
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dubbio su consumo gomme/geometrie/stile di guida
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Abhi, non volevo dire che avevi torto, era pi? d? intendersi come, l'assetto che ho mi sosdisfa, non lo cambio per una puttanafa,cos?
@andrea on merito alla questione 125 vedi sopra, non mi interessa, era solo per capire a cosa ? dovuto visto che succede uguale su due moto completamente diverse
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Originally posted by abhi View Postperch? se assettata per un profilo tondo e lo si cambia con uno pi? a punta, in curva dopo ti chiude davanti.
Io ho sempre usato pi? o meno le solite gomme, Dunlop RR poi SportSmart, quindi ho fatto i miei pasticci di assetto sempre a parit? di gomme, quindi questa relazione tra altezze/profilo/utilizzo del profilo mi manca.
Aggiungo che anche io sono uno di quelli che, con tutte le moto e con tutti gli assetti che ho provato, ho sempre usato poco il profilo anteriore.
Per esempio, mi capita di andare in giro con gente che piega tanto, striscia, usa tutto l'anteriore, mentre io seguendo a ruota a pari velocit? in genere striscio poco/mai e non uso tutto l'anteriore.
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Originally posted by Martino View PostMi spieghi meglio? Intendo proprio il principio...
Io ho sempre usato pi? o meno le solite gomme, Dunlop RR poi SportSmart, quindi ho fatto i miei pasticci di assetto sempre a parit? di gomme, quindi questa relazione tra altezze/profilo/utilizzo del profilo mi manca.
Aggiungo che anche io sono uno di quelli che, con tutte le moto e con tutti gli assetti che ho provato, ho sempre usato poco il profilo anteriore.
Per esempio, mi capita di andare in giro con gente che piega tanto, striscia, usa tutto l'anteriore, mentre io seguendo a ruota a pari velocit? in genere striscio poco/mai e non uso tutto l'anteriore.
tendenzialmente pi? sei morbido davanti meno si sfrutta il profilo anteriore.
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si , ma si omette un piccolo particolare , in strada ? difficile arrivare a chiudere il davanti...in pista si f?.
io con le sportsmart sfido chiunque a chiuderle davanti.....dipende pi? dai profili secondo me che dalle quote.
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Originally posted by abhi View Postpassando da un profilo pi? a U a un profilo a V , partirai sempre dalla stessa altezza, ma appena impostata la piega, l anteriore della tua moto sar? decisamente pi? basso rischiando di prendere sotto.
tendenzialmente pi? sei morbido davanti meno si sfrutta il profilo anteriore.
gi? che ci sono....se vario di un bar la pressurizzazione sulle forcelle di 1 bar (da2 a 3) , agisco solo sul fondo corsa o anche nella prima parte di discesa in staccata?
tipo , posso utilizzare la pressurizzazione invece del precarico molla che mi va a variare su tutta la corsa?
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Originally posted by ROBY1774 View Postsi , ma si omette un piccolo particolare , in strada ? difficile arrivare a chiudere il davanti...in pista si f?.
io con le sportsmart sfido chiunque a chiuderle davanti.....dipende pi? dai profili secondo me che dalle quote.
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Originally posted by abhi View Postgsx-r750 k6 con molle da k11 davanti e k9,7 dietro
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Originally posted by ROBY1774 View Postimmagino perch? inserisce magio e richiede meno angolo di piega?
gi? che ci sono....se vario di un bar la pressurizzazione sulle forcelle di 1 bar (da2 a 3) , agisco solo sul fondo corsa o anche nella prima parte di discesa in staccata?
tipo , posso utilizzare la pressurizzazione invece del precarico molla che mi va a variare su tutta la corsa?
il vero problema ? che la tua idraulica diventer? molto sfrenata.
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