ciao ragazzi sto prendendo delle gomme usate da un tizio (le supercorsa sc) lui mi ha vivamente consigliato il 180/60 mentre io gli avevo chiesto il classico /55 (preciso che lui aveva tutti e due) mi ha detto che con il /60 hai un migliore ingresso in curva e maggior appoggio in piega...ma il mio dubbio ?:con questa gomma bisogna cambiare qualche cosa in assetto o vado tranquillo come sono adesso con la /55????? HELP!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme 180/60
Collapse
X
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostMa come in che modo?? Diminuisci l'interasse del mono di 2/3 mm!
Se invece non hai l'interasse regolabile tieni tutto cos? com'? che andr? bene lo stesso!
scusate ma di sospensioni ne so meno di niente
Comment
-
Se ti puo essere utile, Pirelli dichiara che il diametro del /60 e' 15 mm maggiore del /55: 656 Vs 641 mm.
Ciao
Comment
-
Comment
-
con il mono originale le 60 ti danno 1 bella mano per gli inserimenti e vero !!! in pratica con quelle gomme sollevi l'interasse che normalmente si f? quando si monta un mono da corsa.... quindi metti e lascia cosi... poi pian piano affini in base al tuo stile.... cmq gi? cosi e 1 salto avanti
Comment
-
Originally posted by _Maverik_ View Postcon il mono originale le 60 ti danno 1 bella mano per gli inserimenti e vero !!! in pratica con quelle gomme sollevi l'interasse che normalmente si f? quando si monta un mono da corsa.... quindi metti e lascia cosi... poi pian piano affini in base al tuo stile.... cmq gi? cosi e 1 salto avanti
Comment
-
io le ho provate 3 settimane fa a Magione, gomme fantastiche pieghe notevolissime e appoggio incredibile, mai fatto versi strani, la moto si alza e si avvicina al forcellone...
Sono il futuro delle gomme!!! Anzi direi che sono gi? il presente.
Comment
-
Anche io oggi ho acquistato le stesse gomme, quello che me le ha vendute mi ha detto che se le usi in pista bisogna alzare un po le forcelle perch? cos? e troppo caricata sul davanti.... per l'uso su strada non bisogna fare nessun intervento... su che moto le monti?.... io R6 2009
Comment
X
Comment