Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme 180/60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme 180/60

ciao ragazzi sto prendendo delle gomme usate da un tizio (le supercorsa sc) lui mi ha vivamente consigliato il 180/60 mentre io gli avevo chiesto il classico /55 (preciso che lui aveva tutti e due) mi ha detto che con il /60 hai un migliore ingresso in curva e maggior appoggio in piega...ma il mio dubbio ?:con questa gomma bisogna cambiare qualche cosa in assetto o vado tranquillo come sono adesso con la /55????? HELP!!!

• Font Size
    Devi abbassare dietro visto che ? pi? alta!

Comment

• Font Size
      cio??
      in che modo? e se la lascio cosi come sta avro dei problemi?

Comment

• Font Size
        Nessuno mi dice niente? Ormai ste gomme le ho prese come la devo sistemare la moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by muccetto View Post
          cio??
          in che modo? e se la lascio cosi come sta avro dei problemi?
          Ma come in che modo?? Diminuisci l'interasse del mono di 2/3 mm!
          Se invece non hai l'interasse regolabile tieni tutto cos? com'? che andr? bene lo stesso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Ma come in che modo?? Diminuisci l'interasse del mono di 2/3 mm!
            Se invece non hai l'interasse regolabile tieni tutto cos? com'? che andr? bene lo stesso!
            io ho il mono originale sinceramente nn so se si puo ridurre l'interasse....
            scusate ma di sospensioni ne so meno di niente

Comment

• Font Size
              Io feci la prova sul 636 tutto Mupo e non ho avuto problemi.
              Vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JMMY View Post
                Io feci la prova sul 636 tutto Mupo e non ho avuto problemi.
                Vai tranquillo.
                quindi non hai toccato niente? hai notato qualche differenza rispetto alle /55??

Comment

• Font Size
                  Se ti puo essere utile, Pirelli dichiara che il diametro del /60 e' 15 mm maggiore del /55: 656 Vs 641 mm.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    lascia tutto cos?, prova e divertiti, se ti accorgi che c'? qualcosa che non va lo correggi..

Comment

• Font Size
                      Credo proprio che faro cosi! Tanto per come vado io non credo che sentiro la differenza mi passano pure i 50ini!!:1:

Comment

• Font Size
                        con il mono originale le 60 ti danno 1 bella mano per gli inserimenti e vero !!! in pratica con quelle gomme sollevi l'interasse che normalmente si f? quando si monta un mono da corsa.... quindi metti e lascia cosi... poi pian piano affini in base al tuo stile.... cmq gi? cosi e 1 salto avanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by _Maverik_ View Post
                          con il mono originale le 60 ti danno 1 bella mano per gli inserimenti e vero !!! in pratica con quelle gomme sollevi l'interasse che normalmente si f? quando si monta un mono da corsa.... quindi metti e lascia cosi... poi pian piano affini in base al tuo stile.... cmq gi? cosi e 1 salto avanti
                          Bene ottimo!

Comment

• Font Size
                            io le ho provate 3 settimane fa a Magione, gomme fantastiche pieghe notevolissime e appoggio incredibile, mai fatto versi strani, la moto si alza e si avvicina al forcellone...

Sono il futuro delle gomme!!! Anzi direi che sono gi? il presente.

Comment

• Font Size
                              Anche io oggi ho acquistato le stesse gomme, quello che me le ha vendute mi ha detto che se le usi in pista bisogna alzare un po le forcelle perch? cos? e troppo caricata sul davanti.... per l'uso su strada non bisogna fare nessun intervento... su che moto le monti?.... io R6 2009

Comment

X
                              Working...
                              X