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gomme 180/60

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    #1

    gomme 180/60

    ciao ragazzi sto prendendo delle gomme usate da un tizio (le supercorsa sc) lui mi ha vivamente consigliato il 180/60 mentre io gli avevo chiesto il classico /55 (preciso che lui aveva tutti e due) mi ha detto che con il /60 hai un migliore ingresso in curva e maggior appoggio in piega...ma il mio dubbio ?:con questa gomma bisogna cambiare qualche cosa in assetto o vado tranquillo come sono adesso con la /55????? HELP!!!

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    #2
    Devi abbassare dietro visto che ? pi? alta!

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      #3
      cio??
      in che modo? e se la lascio cosi come sta avro dei problemi?

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        #4
        Nessuno mi dice niente? Ormai ste gomme le ho prese come la devo sistemare la moto?

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          #5
          Originally posted by muccetto View Post
          cio??
          in che modo? e se la lascio cosi come sta avro dei problemi?
          Ma come in che modo?? Diminuisci l'interasse del mono di 2/3 mm!
          Se invece non hai l'interasse regolabile tieni tutto cos? com'? che andr? bene lo stesso!

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            #6
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Ma come in che modo?? Diminuisci l'interasse del mono di 2/3 mm!
            Se invece non hai l'interasse regolabile tieni tutto cos? com'? che andr? bene lo stesso!
            io ho il mono originale sinceramente nn so se si puo ridurre l'interasse....
            scusate ma di sospensioni ne so meno di niente

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              #7
              Io feci la prova sul 636 tutto Mupo e non ho avuto problemi.
              Vai tranquillo.

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                #8
                Originally posted by JMMY View Post
                Io feci la prova sul 636 tutto Mupo e non ho avuto problemi.
                Vai tranquillo.
                quindi non hai toccato niente? hai notato qualche differenza rispetto alle /55??

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                  #9
                  Se ti puo essere utile, Pirelli dichiara che il diametro del /60 e' 15 mm maggiore del /55: 656 Vs 641 mm.
                  Ciao

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                    #10
                    lascia tutto cos?, prova e divertiti, se ti accorgi che c'? qualcosa che non va lo correggi..

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                      #11
                      Credo proprio che faro cosi! Tanto per come vado io non credo che sentiro la differenza mi passano pure i 50ini!!:1:

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                        #12
                        con il mono originale le 60 ti danno 1 bella mano per gli inserimenti e vero !!! in pratica con quelle gomme sollevi l'interasse che normalmente si f? quando si monta un mono da corsa.... quindi metti e lascia cosi... poi pian piano affini in base al tuo stile.... cmq gi? cosi e 1 salto avanti

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                          #13
                          Originally posted by _Maverik_ View Post
                          con il mono originale le 60 ti danno 1 bella mano per gli inserimenti e vero !!! in pratica con quelle gomme sollevi l'interasse che normalmente si f? quando si monta un mono da corsa.... quindi metti e lascia cosi... poi pian piano affini in base al tuo stile.... cmq gi? cosi e 1 salto avanti
                          Bene ottimo!

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                            #14
                            io le ho provate 3 settimane fa a Magione, gomme fantastiche pieghe notevolissime e appoggio incredibile, mai fatto versi strani, la moto si alza e si avvicina al forcellone...

                            Sono il futuro delle gomme!!! Anzi direi che sono gi? il presente.

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                              #15
                              Anche io oggi ho acquistato le stesse gomme, quello che me le ha vendute mi ha detto che se le usi in pista bisogna alzare un po le forcelle perch? cos? e troppo caricata sul davanti.... per l'uso su strada non bisogna fare nessun intervento... su che moto le monti?.... io R6 2009

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