Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico ZX6R 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico ZX6R 2010

Ciao bikers,mi serve un consigli per lo scarico,sulla mia ninja 600 del 2009/10 ho montato un terminale della leovince sbk evo ii e raccordo che elimina la valvola allo scarico,ora volevo sostituire anche i collettori,sapete dirmi se ci sono collettori che vanno su con questo tipo di impianto,se qualcuno ha gia' fatto l'esperimento,lo ringrazio fin d'ora.

• Font Size
    puoi metter i collettori leovince completi in quanto il tuo silenziatore ha imbocco diametro 54mm,oppure puoi metter anche dei collettori arrow.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ziroxm View Post
      puoi metter i collettori leovince completi in quanto il tuo silenziatore ha imbocco diametro 54mm,oppure puoi metter anche dei collettori arrow.
      TI RINGRAZIO,a me il rivenditore di bologna mi ha detto che il mio terminale con raccordo non era compatibile con i collettori racing,e dovevo prendere lo scarico completo,loro basta che vendano ,poi non sanno manco loro cosa VENDONO!!!! adesso mi informo dal mio meccanico,che oltre tutto ? della tua zona,grazie

Comment

• Font Size
        posso garantirti che la cosa e fattibile,sono un meccanico pure io...e di moto come la tua ne ho gia preparate sia stok che ssp...

Comment

X
        Working...
        X