Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comando frizione accossato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comando frizione accossato

avrei intenzione di comprare questo comando frizione, di ci ho sentito parlare molto bene.
    ho visto che ci sono di diversi interassi, secondo voi che modello dorevi prendere per montarlo su cbr 1000 2008?
    grazie

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    avrei intenzione di comprare questo comando frizione, di ci ho sentito parlare molto bene.
    ho visto che ci sono di diversi interassi, secondo voi che modello dorevi prendere per montarlo su cbr 1000 2008?
    grazie
    Io la ho, con comando a cavo, ma non ho mai sentito parlare di diversi interassi! ...

Rimane che ? una ficata colossale!

Comment

• Font Size
      anche io ce l'ho montato. ? un oggetto fantastico, tra le altre cose ha eliminato del tutto la vibrazione dell'antisaltellamento che con la leva originale era fastidiosa a dir poco

Comment

• Font Size
        sono felice di sentire pareri positivi;
        vi chiedo, voi quale avete scelto?

Comment

• Font Size
          concordo in pieno e una figata il cbr1000 di mauro con stm era diventata piuttosto dura con accossato si e allegerita di molto per i modelli mi risulta che ce ne siano solo 2 uno un po piu racing e l altro piu stradale ma di interassi non ho mai sentito parlare di quelle a cavo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirko27 View Post
            concordo in pieno e una figata il cbr1000 di mauro con stm era diventata piuttosto dura con accossato si e allegerita di molto per i modelli mi risulta che ce ne siano solo 2 uno un po piu racing e l altro piu stradale ma di interassi non ho mai sentito parlare di quelle a cavo
            grazie per la dritta, provo a chiedere direttamente a lui

Comment

• Font Size
              Ahhh aspetta... forse ho capito, ultimamente ho visto delle frizioni con il comando elettrico (come originale), per avvio motore con marcia inserita.
              Ma interasse ? la stessa!!
              ??:

Comment

• Font Size
                quoto tutti! ottimo prodotto.

Comment

• Font Size
                  Provato ieri, quello con interasse 24, veramente un buon prodotto!

Comment

X
                  Working...
                  X