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Regolazioni mono ttx36 gsx r 750 k6

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    #1

    Regolazioni mono ttx36 gsx r 750 k6

    Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi e meglio avere una moto
    Piu morbida o dura per la pista nel senso il mono ha due regolazioni
    UNa compressione e una rebaund che dovrebbe essere il ritorno del mono
    Da set up sono tarate da tutto chiuso la compressione 12 clic
    Il rebaund 13 clic io ora ho fatto due clic in piu per ognuno quindi
    In teoria o aperto di piu dovrebbe essere piu morbida volevo sapere se qualcuno
    Conosce bene questo mono e per franciacorta che set up usa grazie

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    #2
    Originally posted by turbo79 View Post
    Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi e meglio avere una moto
    Piu morbida o dura per la pista nel senso il mono ha due regolazioni
    UNa compressione e una rebaund che dovrebbe essere il ritorno del mono
    Da set up sono tarate da tutto chiuso la compressione 12 clic
    Il rebaund 13 clic io ora ho fatto due clic in piu per ognuno quindi
    In teoria o aperto di piu dovrebbe essere piu morbida volevo sapere se qualcuno
    Conosce bene questo mono e per franciacorta che set up usa grazie
    ahhahhaahhah
    io l avevo per la tua stessa moto...

    che mono di merda

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      #3
      Originally posted by turbo79 View Post
      Ciao a tutti volevo sapere se secondo voi e meglio avere una moto
      Piu morbida o dura per la pista nel senso il mono ha due regolazioni
      UNa compressione e una rebaund che dovrebbe essere il ritorno del mono
      Da set up sono tarate da tutto chiuso la compressione 12 clic
      Il rebaund 13 clic io ora ho fatto due clic in piu per ognuno quindi
      In teoria o aperto di piu dovrebbe essere piu morbida volevo sapere se qualcuno
      Conosce bene questo mono e per franciacorta che set up usa grazie

      fatti un branzino k5 e monta un Mupo EVO e vendi quel chiodo

      Ciao bestia

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        #4
        Ciao socio 😜😜😜😜

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          #5
          Ragazzi nessuno che mi sa dare qualche notizia su quel mono

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            #6
            Originally posted by turbo79 View Post
            Ragazzi nessuno che mi sa dare qualche notizia su quel mono
            io te l ho data

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              #7
              Aprendo l'idraulica avrai reso la moto pi? libera e meno frenata,
              potresti notare che la moto allarga la traiettoria e dovrai tirarla gi? di fisico.

              Se intendi ammorbidirla puoi togliere un p? di precarico,
              ma la soluzione migliore sarebbe cambiare molla.

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                #8
                Originally posted by abhi View Post
                io te l ho data
                Dire che e' un mono di merda non mi sembra un grande aiuto e poi dire che un mono da 1350 euro fa schifo 😖😖😖

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                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Aprendo l'idraulica avrai reso la moto pi? libera e meno frenata,
                  potresti notare che la moto allarga la traiettoria e dovrai tirarla gi? di fisico.

                  Se intendi ammorbidirla puoi togliere un p? di precarico,
                  ma la soluzione migliore sarebbe cambiare molla.
                  Grazie mille

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                    #10
                    Non trovo la scheda che avevo con la Suzuki 750 K7 (grande moto )

                    A memoria le regolazioni come avevi trovato il mono sono esatte,
                    l'interasse era di 320 mm se ricordo ma personalmente lo avevo alzato di 3

                    Il precarico proprio non lo ricordo

                    Il discorso di ammorbidire o indurire varia a seconda delle piste,
                    se ad esempio vai al Mugello, con il nuovo asfalto puoi tenere un assetto pi? rigido,
                    se invece vai a Rijeka dove ci sono tante buch dovrai ammorbidirlo

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                      #11
                      Originally posted by turbo79 View Post
                      Dire che e' un mono di merda non mi sembra un grande aiuto e poi dire che un mono da 1350 euro fa schifo ������
                      i primi ttx non funzionavano bene e purtroppo il tuo ? uno di quelli.

                      comunque:

                      interasse 320 ok

                      molla k90 ok precarica 13/14mm ok


                      le idrauliche sono sfrenate alle alte velocit? e l unico modo per frenarle ? rivedere la taratura visto che non c ? la regolazione delle alte.

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