Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gabelseghementali sulle gomme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gabelseghementali sulle gomme...

Supercorsa stradali dot 2010... Avranno perso parte delle loro propriet?... erano montate sulla smr990...
    Qualifier II, dot 2008...avran s? 3000km...le cambiereste per "vecchiaia"?
    Con cosa sostituireste le prime? E le seconde (col limite del 200/50...quindi Bridgestone S20, powerpure, sportec m5...) ?

• Font Size
    Secondo me se sono state conservate bene non dovrebbero avere problemi.

Comment

• Font Size
      Se le Supercorsa sono nuove "incerate" non vedo validi motivi per cui non solo non utilizzarle, ma nemmeno per cui dovresti notare differenze con dot pi? recenti. Per le altre gi? utilizzate, non dovrebbero ragionevolmente aver problemi di sorta, ma piuttosto che girare con l'ansia, visto che saran circa a met? vita, le pre-pensionerei

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco10 View Post
        Se le Supercorsa sono nuove "incerate" non vedo validi motivi per cui non solo non utilizzarle, ma nemmeno per cui dovresti notare differenze con dot pi? recenti. Per le altre gi? utilizzate, non dovrebbero ragionevolmente aver problemi di sorta, ma piuttosto che girare con l'ans km...ia, visto che saran circa a met? vita, le pre-pensionerei
        Hai ragione Marco...diciamo che mi rugava un po' xch? lo zx12r lo uso molto poco ormai... quest'anno PROPRIO A VOLERLO ci piazzo s? 1000...

Comment

• Font Size
          Beh, non uscirai dal box per infilarti nella prima curva a rotta di collo!
          Vacci coi piedi di piombo e vedi se ti danno la stessa fiducia di sempre e poi decidi in base a ci? che ti f? stare tranquillo in sella alla tua belva!
          Io ho spesso usato gomme di 3/4 anni e non mi hanno mai dato problemi di sorta per? non vado a cercare il gomito alle rotonde o in montagna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skid73 View Post
            Beh, non uscirai dal box per infilarti nella prima curva a rotta di collo!
            Vacci coi piedi di piombo e vedi se ti danno la stessa fiducia di sempre e poi decidi in base a ci? che ti f? stare tranquillo in sella alla tua belva!
            Io ho spesso usato gomme di 3/4 anni e non mi hanno mai dato problemi di sorta per? non vado a cercare il gomito alle rotonde o in montagna...
            Grazie Skid!

Comment

• Font Size
              Nel 2007 ho girato a Rijeka con gomme (nuove mai montate) del 2003, erano metzeler slick; passo del 1.42/3

Nessun problema !!!

Comment

X
              Working...
              X