Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi che mescola di supercorsa mi consigliate per una mezza giornata a vallelunga verso fine giugno primi di luglio tenendo conto del caldo che fara???
Help!!!!
Invece che pirelli consigliate per il fine settimana prossimo a Misano?!?! Spero non sia freddo ma sicuramente non sar? neanche caldo...!
Che ne dite.. SC1 - SC1..?
Diciamo che Sc1+ Sc2 ? una configurazione standard, dove difficilmente sbagli.
I tempi ancora e' meglio non guardarli sto facendo l'ultimo turno neofiti quindi sono abbastanza fermo...giro con tempi presi molto approssimativamente sul 2,10/2,08 quindi...
Ho fatto questa domanda perche le gomme che ho ora sono sc1 ant. E post. Prese usate da xsandrox e mi trovo da *** mettendo la sc2 davanti quanto si sente la differenza???
non voglio fare il professore ,ma per girare in 2'08" ,secondo me se ti prendi le diablo BSB ,che sono l'evoluzione delle SP stradali,spendi meno e fai molti pi? km,se no stai sulle sc2,dell'sc1 post. non te ne fai niente. io con il kawa 636 del 2004,stadale,giravo in 2'05" con le diablo corsa3....vedi tu...
Ragazzi che mescola di supercorsa mi consigliate per una mezza giornata a vallelunga verso fine giugno primi di luglio tenendo conto del caldo che fara???
Help!!!!
Io farei sc2 sia al posteriore che anteriore Ti durano di piu
E puoi andare lo stesso forte
Comment