Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aim mxl vs starlane davinci
Collapse
X
-
Originally posted by haranbenjo View PostLa AIM ? secondo me molto piu' professionale, la da vinci piu' da bar
AIM E' piu' professionale??
Sotto quale punto di vista?
Ma allora visto che tu certamente conoscerai il prodotto potrai dirmi se:
l'AIM ? p&p?
l'AIM ha il gps integrato?
l'AIM ha un sistema di acquisizione dati anche nella sua versione basic?
l'AIM ha il software per sincronizzare i dati del giro con le riprese dell'eventuale telecamera, con la possibilita' di visualizzare sul video tutti i dati tipo tempo sul giro, velocita' eccecc?
Comment
-
per me sono tutti e due a un livello simile! il da vinci ha piu funzioni forse troppe l'aim invece ha i canali di acquisizione migliori!
La grossa differenze ? il software di lettura dati!
l'aim ? molto piu professionale mentre lo starlane ha mille funzioni ma gli mancano alcune cose tipo la creazione di canali matematici e poi noon ? velocissimo nell'elaborazione!
Comment
-
Originally posted by Desmo88 View Postper me sono tutti e due a un livello simile! il da vinci ha piu funzioni forse troppe l'aim invece ha i canali di acquisizione migliori!
La grossa differenze ? il software di lettura dati!
l'aim ? molto piu professionale mentre lo starlane ha mille funzioni ma gli mancano alcune cose tipo la creazione di canali matematici e poi noon ? velocissimo nell'elaborazione!
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View Postmi piace di piu i2m
starlane a confronto sembra un gioccatolo
come funzioni siamo li
che mi piace del starlane e che in piu di tutti ti permette di rimuovere chiave ed immo)
Nessuno pero' risponde alla mia domanda: l'AIM ha il gps integrato??
Comment
-
Uhmm l'AIM non ha il gps!
Dunque mi chiedo:
1) qual'? la sua utilita'?
2) su queli basi lo si definisce piu' professionale del davinci?
Il lato estetico ? soggettivo; ho notato pero' una certa somiglianza tra il davinci e alcuni cruscotti usati nelle competizioni (motogp), soprattutto nella gestione deil'indicazione giri motore tramite led (tralasciando le molteplici possibilita' di regolazione anche di questo aspetto del davinci).
Ed ancora, tralasciamo il fatto che il dacinci puo' scaricare i dati anche tramite BT (cazzata o chicca?).
Magari qualche utente che ? intervenuto in questa discussione ha interessi commerciali con altre marche diverse dalla starlane, pero' si dovrebbe sempre essere obiettivi anche per offrire un buon aiuto ad altri utenti, seguendo lo spirito principale dei forum
Comment
-
Dimenticavo un aspetto decisivo:
il davinci ? plug&play per numerose moto, rsv4 aprc inclusa; cioe' stacchi connettore, infili connettore ...
Comment
-
ma te conosci le persone giuste per averlo cosi presto
io nessun interesse verso qualche prodotto, contentissimo del mio display originale gratis
mi piaciono tutte, poi ogniuno ha le sue preferenze
Comment
X
Comment