Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aim di sicuro ha un look piu racing e piu curato
Davinci sembra la versione povera, anche se dal punto di visto tecnico e imbattibile. non manca nulla ed e ben fatto, trovo soltanto che ci sono troppe cose sul display
per me AIM senz'ombra di dubbio, il davinci mi sembra un videogioco :gaen:
Per me davinci non ha rivali sia esteticamente che tecnicamente; tralasciando che l'AIM mi da l'idea di gia' visto, quasi fosse un cruscotto di serie ... ma poi:
l'AIM ? p&p?
l'AIM ha il gps integrato?
l'AIM ha un sistema di acquisizione dati anche nella sua versione basic?
l'AIM ha il software per sincronizzare i dati del giro con le riprese dell'eventuale telecamera, con la possibilita' di visualizzare sul video tutti i dati tipo tempo sul giro, velocita' eccecc?
Per me davinci non ha rivali sia esteticamente che tecnicamente; tralasciando che l'AIM mi da l'idea di gia' visto, quasi fosse un cruscotto di serie ... ma poi:
l'AIM ? p&p?
l'AIM ha il gps integrato?
l'AIM ha un sistema di acquisizione dati anche nella sua versione basic?
l'AIM ha il software per sincronizzare i dati del giro con le riprese dell'eventuale telecamera, con la possibilita' di visualizzare sul video tutti i dati tipo tempo sul giro, velocita' eccecc?
Comment