Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sulla regolazione ottimale di pedane racing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio sulla regolazione ottimale di pedane racing

    Ciao a tutti ho appena installato delle pedane della Valter moto sulla mia R1 08 e vorrei capire quale sarebbe la posizione ideale di registro per guidare al meglio la moto in piega...ci sono delle regole di base? la gamba quanto deve essere piegata e arretrata? isomma come avrete capito vorrei capire per bene se ci sono delle regole ,oppure ? solo una questione di come uno si sente meglio..?!

    sono alto mt 1,72 per 78 kg.

    grazie

  • Font Size
    #2
    quindi nulla da dire in merito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh mettile come ti senti comodo
      va a gusti, a me piace averle molto alte per essere ben impuntato sull'anteriore

      Comment


      • Font Size
        #4
        che i gusti siano gusti ok, ma mi sembra strano che nn ci sia una regola base...booo attender? altri interventi!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se le hai montate ? perch? volevi cambiare qualcosa rispetto alle originali, cosa oltre all'estetica? Devi fare le prove in movimento e capire da solo quando vanno bene per te

          Inviato co sta fava fiammeggiante!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il fine delle pedane regolabili ? quella di adattare la postura alla propria altezza in modo da avere la massima efficacia nello spingere col piede durante la guida.

            Quindi... mettile come ti sembrano pi? comode!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma di quanto deve essere lo sbalzo di differenza tra il pedalino poggiapiede e l'asta del cambio ? una volta ho sentito parla di circa 7/8 cm?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mha a sto punto penso che anche quello sia in base a come uno si trova piu comodo...

                Comment

                X
                Working...
                X