Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruote Foniche e Viti Dischi Freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ruote Foniche e Viti Dischi Freno

Ragazzi un paio di domandine....

a chi posso rivolgermi ( sia marchi noti di componenti moto che artigiani o che ) per comprare o far fare le ruote foniche per il TC?

E per far fare le viti del disco freno adeguate per usarle con la ruota fonica? ( visto che la ruota creer? uno spessore "accorciando" la vite originale....

vi ringrazio!

• Font Size
    Se vuoi posso fartele io.

Hai disegni?

Ciao

Comment

• Font Size
      non ho una cippa di nulla.... 0 totale.... so solo i punti massimi di lettura che il tc pu? leggere.... per il resto nada de nada

Comment

• Font Size
        Saprai almeno il n? di fori per le viti, il loro diametro, il ? su cui montare il sensore, una vite da copiare, ecc....
        Basta quello

Comment

• Font Size
          ah si si quello si... queste cosette le so... unica bega ? che le viti hanno le boccole di centraggio o come si dice.... ? per suzuki....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SteelSeries View Post
            ah si si quello si... queste cosette le so... unica bega ? che le viti hanno le boccole di centraggio o come si dice.... ? per suzuki....
            Ne dovrei avere qualcuna in titanio gr5 per? su misure standard.
            Se vuoi sono cose che faccio abitualmente.

Comment

• Font Size
              allora vediamo che si pu? fare.... io poi vado a prendere le misure, fare due foto e ti faccio sapere cos? vediamo cosa si pu? fare, ok?

Comment

• Font Size
                Originally posted by SteelSeries View Post
                allora vediamo che si pu? fare.... io poi vado a prendere le misure, fare due foto e ti faccio sapere cos? vediamo cosa si pu? fare, ok?
                Ok, grazie

Comment

• Font Size
                  grazie a te!

Comment

• Font Size
                    senn? scusami, viti con teste tradizionali a "bullone" ma non in titanio ? complicato? mi servono di materiale magnetico... con le attuali che ho non mi fido molto.... starei cercando una soluzione alternativa a quella che ho....

Comment

• Font Size
                      l'ho fatto io su un suzuki 1000 k7 con tc irc.
                      le puoi anche montare le viti tradizionali a testa esagonale, ma poi non hai sulle viti i riporti cilindrici per il centraggio del disco.
                      siccome il cliente aveva le braccine corte, gli ho fatto dei cilindretti in acciao che vanno sulle viti e permettono il correto centraggio dei dischi.
                      pero' come dice skid73, conviene che le fai fare su misura, e' un lavoro piu' preciso e ci sono meno sbattimenti!

Comment

• Font Size
                        ah, naturalmente basta farle su misura, ma in acciaio

Comment

• Font Size
                          mi sa tanto che il cliente non aveva tanto le braccine corte... ma che qualcuno non l'ha voluto fare il lavoro su misura....

Comment

• Font Size
                            io mi sono rifatto le viti dal tornitore
                            ed il tc funziona come cristo comanda...

fino a qualche tempo fa non andava!

Comment

• Font Size
                              a me quello che servirebbe ? una piastrina dove montare tutti i comandi del tc + doppia mappa e speed limit...

la piastrina a modi bazzaz credo sia na cosa economica ;D ;D

Comment

X
                              Working...
                              X