Eccomi con una richiesta magari strana..Ho da poco acquistato una moto da pista..l'ho recentemente battesimata in pista..Sto facendo una staccata, e sono un p? tirato (o almeno questo ? il mio pensiero) e sfioro il pedale dietro...mi si blocca la gomma e faccio un numero per stare in piedi...ovviamente non l'ho pi? usato ma la necessit? ideale di una possibilit? di utilizzo vorrei diventasse realt?..Cosa posso fare per farlo funzionare ma molto male e poco??Ci metto dentro qualche liquido strano??Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freno posteriore troppo potente
Collapse
X
-
-
metti le pasticche finite!
o il wd40 sul disco!
oppure usalo al momento giusto, non in staccata piena!
Comment
-
prova ad aprire anche un po l'estensione del mono e chiudere la compressione della forcella che tante volte aiuta a mantenere l'aderenza del posteriore in frenata
Comment
-
-
Originally posted by ciko View PostEccomi con una richiesta magari strana..Ho da poco acquistato una moto da pista..l'ho recentemente battesimata in pista..Sto facendo una staccata, e sono un p? tirato (o almeno questo ? il mio pensiero) e sfioro il pedale dietro...mi si blocca la gomma e faccio un numero per stare in piedi...ovviamente non l'ho pi? usato ma la necessit? ideale di una possibilit? di utilizzo vorrei diventasse realt?..Cosa posso fare per farlo funzionare ma molto male e poco??Ci metto dentro qualche liquido strano??Grazie!
Comment
-
Dico la puttanata delle 11:00, ma se eri in staccata tirata avevi tutto il peso davanti forse ? normale che abbia bloccato, il freno posteriore lo dovresti usare prima di quello davanti per bilanciare.
Comment
X
Comment