cerca di farti scontare qualcosa, anche se lui le ha prese con il listino 2012, a meno che non le avesse gi? in magazzino..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando una gomma si definisce vecchia???
Collapse
X
-
Come ti hanno gi? detto altri chiedi lo sconto!!! l'unica cosa ? che non avrei mescolato sulla stessa moto due gomme con DOT cosi distanti, visto che anche a parit? di modello il produttore potrebbe aver apportato delle modifiche alla mescola e/o alla carcassa del pneumatico che possono (e ripeto possono...) non rendere molto uniforme il comportamento della moto.
Detto questo c'? chi gira con un'anteriore di una marca e il posteriore di un'altra e v? pure forte!!!!!
Comment
-
Originally posted by eno View Postsicuramente qualcosa si perde, ma ho visto a rijeka gente che aveva racattato kr del 2003 nuove le usavano e le tenevano con le termo, poi una volta raffredate le buttavano via.....gente da 35 cmq
Poi alla fine ? una cosa personale se uno si deve fare mille pensieri se le prende recenti e amen....
cmq parliamo di gomme con pi? di 3 anni...non ? neanche cos? comune trovarne
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postok resta il fatto che una gomma di 2 anni f? non potr? mai avere le performance di una di 6 mesi f?, questo ? poco ma sicuro...entra anche in gioco il fattore psicologico sicuramente!!!! pensando bene a questo vi chiedo, allora come si dovrebbe comportare uno che compra gomme nel 2012 e gli rifilano quelle del 2010??? quale listino dovrebbe considerare secondo voi???....SCUSATE L'OT!
per il gommista...se non hai specificato che volevi una gomma fresca, io uno sconticino glielo chiederei cmq...sicuramente le aveva in magazzino...se invece avevi specificato...cazziatone e scontone...o cambio al volo (io opterei per la prima sinceramente, per i motivi di cui sopra)
Originally posted by zorro82 View PostCome ti hanno gi? detto altri chiedi lo sconto!!! l'unica cosa ? che non avrei mescolato sulla stessa moto due gomme con DOT cosi distanti, visto che anche a parit? di modello il produttore potrebbe aver apportato delle modifiche alla mescola e/o alla carcassa del pneumatico che possono (e ripeto possono...) non rendere molto uniforme il comportamento della moto.
Detto questo c'? chi gira con un'anteriore di una marca e il posteriore di un'altra e v? pure forte!!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by eno View PostIn effetti hai ragione era solo per convincermi quante pippe mentali mi faccio per girar in 40,41
diverso appunto se si gira forte (31-32 almeno)
poi sempre ovvio che molto lo fa la testa, come gi? detto un po' da tutti
diciamo che la gomma sbagliata (a testa) pu? farti perdere 1-2 secondi dal tuo passo normale, anche se alto...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsenza offesa, in 40-41 si pu? girare con qualsiasi gomma, anche di 5 anni
diverso appunto se si gira forte (31-32 almeno)
poi sempre ovvio che molto lo fa la testa, come gi? detto un po' da tutti
diciamo che la gomma sbagliata (a testa) pu? farti perdere 1-2 secondi dal tuo passo normale, anche se alto...
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postse tenute correttamente un ing pirelli mi disse che il decadimento inizia dopo i 4 anni
"inizia" significa non che sia il termine di scadenza ma che, semplicemente, non sono pi? al 100% ... da li a decadere fino a diventare pericolose ci passa ancora del tempo
una gomma di fine 2010, quindi di 18 mesi, non pu? essere decaduta a meno che non sia stata fuori al gelo e al sole e alle intemperie
Anchio giro in 2:09-2:10 e ci ho girato anche con delle KR di 4 anni prima senza alcun problema!
Comment
X
Comment